If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei veramente un omosessuale
Ma è il tuo colore naturale o ti sei spalmato il corpo di nutella?
Bella quella pagnotta da mezzo kg sul tavolo! Fai la chetogenica?
quelle sono curioso di vederle anch'io... visto che kpaolo mi aveva criticato in un altro post... in queste foto sembra un ragazzo che non è mai entrato in palestra... non credo che con tutte le preparazioni che ha intenzione di fare sia cambiato molto... la struttura e la genetica è quello che è... cioe sembra uscito dal
P.s. se ti sei offeso mi dispiace ma per me è una questione personale... non puoi permetterti di criticarmi quando in confronto a me sei un merda!!! io ho partecipato a 6 gare tra cui un iataliano ifbb un italiano wabba e un due torri ...e non sono mai tornato a casa a mani vuote!!!
quelle sono curioso di vederle anch'io... visto che kpaolo mi aveva criticato in un altro post... in queste foto sembra un ragazzo che non è mai entrato in palestra... non credo che con tutte le preparazioni che ha intenzione di fare sia cambiato molto... la struttura e la genetica è quello che è... cioe sembra uscito dal
Se ti sei offeso non è un mio problema, in quella foto di 2 anni fa non avevo ancora fatto palestra, ma cio' non toglie che tu sei una ****, sarai anche definito ma pur sempre una ****......e non venirmi a parlare di genetica cretino!!!
Originally posted by JOBLACK Sei veramente un omosessuale
Ma è il tuo colore naturale o ti sei spalmato il corpo di nutella?
Bella quella pagnotta da mezzo kg sul tavolo! Fai la chetogenica?
ciao culattone, all'epoca avevo i capelli che cambiavano colore ogni giorno.....mediaset? che cos'è??? Il mixer audio è uno Studer, il video un Grass Valley analogico....ma in altri studi abbiamo i mixer digitali della Sony, ah, Rai
Se ti sei offeso non è un mio problema, in quella foto di 2 anni fa non avevo ancora fatto palestra, ma cio' non toglie che tu sei una ****, sarai anche definito ma pur sempre una ****......e non venirmi a parlare di genetica cretino!!!
paolo
quando posterai delle foto decenti smettero di criticarti... ma fino ad allora sei
P.S. del forum mi conoscono Goldrake JPP Guido e Glauco chiedi a loro se sono una ****!!! Ti dai solo tante arie... facci vedere una foto recente... avevi promesso che l'avresti messa...
Originally posted by Conan Bhè proprio fico non sei....nemmeno da buttar via ma non certo un latin lover!
Conan
vabbè ma li non avevo neanche 20 anni.....e pesavo 25kg in meno.... , precisamente 80kg.......adesso so' + grosso e + fico.....le foto recenti non ne ho, me le farò fare perchè con la web-cam non si vede un *****....k
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta