Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo un caso? (Scontri a Roma inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Detto questo, 100 in giurisprudenza 3 anni fuori corso è un voto che fa ridere
    E' un ragionamento super-astratto.
    Andiamo fuori dal caso della Gelmini, ma in generale nessuno può sapere le motivazioni per cui uno è andato 3 anni fuori corso.


    Tessera N° 6

    Commenta


      Direi che qualunque sia la motivazione se sei 3 anni fuori corso e prendi 100 allora hai sbagliato strada. La gelmini ha qualche giustificazione in più soloperchè aveva una media relativamente alta e non le hanno dato punti: per partire da 100 devi avere 27 di media circa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Direi che qualunque sia la motivazione se sei 3 anni fuori corso e prendi 100 allora hai sbagliato strada. La gelmini ha qualche giustificazione in più soloperchè aveva una media relativamente alta e non le hanno dato punti: per partire da 100 devi avere 27 di media circa
        Se io mi iscrivo a giurisprudenza e mi laureo 3 anni fuori corso perchè nel frattempo per 2-3 anni mi sono arruolato nell'EI e do 0 esami quindi ho assolutamente sbagliato strada?

        Non scherziamo, sono discorsi campati per aria.

        Le motivazioni peraltro potrebbero essere le più disparate, studente che inizia a fare durante lo studio un lavoro molto impegnativo ecc.ecc.ecc.


        Tessera N° 6

        Commenta


          Uno che si iscrive a giurisprudenza e si fa 3 anni nell' esercito non è una faina eh...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Uno che si iscrive a giurisprudenza e si fa 3 anni nell' esercito non è una faina eh...
            Ripeto: non è possibile generalizzare su 'ste cose.

            Non parliamo di uno che è segato 3 anni alle superiori o comunque alla scuola dell'obbligo.

            I casi potrebbero essere i più disparati, quello dell'EI era solo un esempio estremo...


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Se io mi iscrivo a giurisprudenza e mi laureo 3 anni fuori corso perchè nel frattempo per 2-3 anni mi sono arruolato nell'EI e do 0 esami quindi ho assolutamente sbagliato strada?

              Non scherziamo, sono discorsi campati per aria.

              Le motivazioni peraltro potrebbero essere le più disparate, studente che inizia a fare durante lo studio un lavoro molto impegnativo ecc.ecc.ecc.

              statisticamente sappiamo tutti qual'è la motivazione più probabile

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎