Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Solo un caso? (Scontri a Roma inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioguarda da 2:50 giusto per capire chi sono i collettivi di sinistra:
p.s: la giornalista è sempre qualla di MatrixB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma non è vero. praticamente tutti i collettivi universitari sono di sinistra e solo una minoranza fa azioni del genere. non capisco perchè fare sto tifo da stadio per ogni cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon c'è la continuazione del video? Comunque questo basta per chiudere la discussione, non voglio aggiungere altro, le parole sono superflue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquesta dei partigiani nel 2010 me l'ero persa, si vede che questi due sono freschi e motivati dai libri di storia, non hanno però notato che non siamo nel 1945, e che le cose sono cambiate.
Ho messo solo questi 2-3 per fare prima...ma potrei continuare a oltranza....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTanto in Italia i comunisti han sempre ragione su tutto, in ogni dove e in ogni epoca, che parliamo a fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè fondamentalmente, sanno fare solo questo. Ora ditemi voi come si deve sentire un tutore della legge dopo aver sentito questo branco di stronzi.
ma nella mia università sono tranquillissimi. si mettono tutti in testa i caschetti gialli e la cosa più ardita che fanno è mettere striscioni. ora tutti i collettivi lanciano sassi e pestano i fascisti, ma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioma fosse il male di questi due.....quasi tutti questi che sono andati in Piazza a fare a sprangate hanno questo nel cervello....
Ho messo solo questi 2-3 per fare prima...ma potrei continuare a oltranza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma nella mia università sono tranquillissimi. si mettono tutti in testa i caschetti gialli e la cosa più ardita che fanno è mettere striscioni. ora tutti i collettivi lanciano sassi e pestano i fascisti, ma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma non è vero. praticamente tutti i collettivi universitari sono di sinistra e solo una minoranza fa azioni del genere. non capisco perchè fare sto tifo da stadio per ogni cosa
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon c'è la continuazione del video? Comunque questo basta per chiudere la discussione, non voglio aggiungere altro, le parole sono superflue.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTanto in Italia i comunisti han sempre ragione su tutto, in ogni dove e in ogni epoca, che parliamo a fare..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe poi la violenza non serve contro gente come questa, che come si evince dal video parte già con questi intenti? Hai visto i veri studenti che fanno? Scappano.
Loro possono pestare i poliziotti, mentre poi se il poliziotto si difende e gli fa male o ne accoppa uno passa da assassino e la vittima da martire e gli dedicano aule in senato e piazze nei paesini...
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma nella mia università sono tranquillissimi. si mettono tutti in testa i caschetti gialli e la cosa più ardita che fanno è mettere striscioni. ora tutti i collettivi lanciano sassi e pestano i fascisti, ma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil ragazzo che è andato ad annozero,che è il leader dei collettivi era in testa a quel corteo
c'è se cerchi su youtube
Larry dovresti guardare i video che vengono prima di quelli che ho postato e quelli che vengono dopo per avere una visione d'insieme di quello che avvenne a piazza Navona 2 anni fa e la distorsione che fecero stampa e tv,a parte Matrix.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon so dove tu viva, ma quasi tutte le manifestazioni qui da me sono sfociate sempre in rissa con le forze dell'ordine
Qua in Emilia, patria dei centri sociali (che non pagano affitto nè nulla, tanto ci pensa il Comune a risanare i debiti....) sono le risse con le forze dell'ordine che di tanto in tanto finiscono in manifestazioni
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioScherzi? Loro possono "...perchè se anche usiamo metodi violenti, l'idea di base [il comunismo, NDT] è comunque basilarmente pacifica ed è quello che conta, mentre i fasci son violenti già nell'idea..." (citaz. ultrafuoricorso della mia uni su Facebook).
Loro possono pestare i poliziotti, mentre poi se il poliziotto si difende e gli fa male o ne accoppa uno passa da assassino e la vittima da martire e gli dedicano aule in senato e piazze nei paesini...
Non so dove tu viva, ma quasi tutte le manifestazioni qui da me sono sfociate sempre in rissa con le forze dell'ordine
vivo a milano e sono andato alle manifestazioni per l'università. ho visto far partire tranquillamente le cariche della polizia su gente con le mani alzate (spesso ragazzini/e) quando si prendeva un percorso non autorizzato. non faccio parte nè di collettivi nè di centri sociali prima che mi date del comunista lanciasassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMeno male che vivi in Piemonte...
Qua in Emilia, patria dei centri sociali (che non pagano affitto nè nulla, tanto ci pensa il Comune a risanare i debiti....) sono le risse con le forze dell'ordine che di tanto in tanto finiscono in manifestazioni"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta