Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Solo un caso? (Scontri a Roma inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo LEo ci sono fonti ATTENDIBILISSIME del RISPETTABILISSIMO Fatto Quotidiano
ma se il fatto è stato uno dei primi giornali a riportare la storia del sedicenne, appunto, non infiltrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma se il fatto è stato uno dei primi giornali a riportare la storia del sedicenne, appunto, non infiltrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioamen
ààààààà gombloddoooo abuzooooo di botereeeee ààààààààààà
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa c'entra il 16enne
mi sembra semplice da capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiomi sembra semplice da capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBuonanotte a te che evidentemente non hai visto i filmati del g8 - quelli fatti dalla questura
Giuliani non era un infiltrato e però stava tirando un istintore addosso a un carabiniere (non voglio discutere poi della reazione di Placanica per non andare OT, mi limito a fotografare l'episodio).
Troppo facile dire " eh eh gli invildradi eh eh gli sdudendi zono duddi bravi hàààà"
Non scherizamo.
Io ero a Bologna 3 settimane fa e posso dire che i PS italiani sono stati fin troppo buoni a fronteggiare l'assalto e la sassaiola contro cui sono stati messi...
In una nazione normale in quella situazione gli anarchici e i centri sociali (di studenti normali ce n'erano davvero pochi...al massimo manifestavano dall'altra parte della città) facevano una brutta fine...
Lo stesso video in questione vede un fatto di certo che un poliziotto non dovrebbe fare....ma obbiettivamente è poco rispetto a quello che avrei permesso io per legge per affrontare quella rivolta (idranti ecc.ecc.)....Last edited by TheSandman; 18-12-2010, 20:49:10.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Cerco di fare un po' di ordine di quello che ho capito...
Allora Carnera ha postato una foto oldissima e che non c'entra una mazza con i fatti di Roma, non so che sito possa averla accostata a ciò e spero (anche se ne sono quasi sicuro) che non sia il fatto quotidiano.
Il fatto quotidiano invece ha cercato di metter luce scoprendo la vera identità di quel 16enne che era stato in un primo momento scambiato per un provocatore, i sospetti erano nati in quanto il ragazzo era stato immortalato con un manganello e delle manette.
Ma_75 posta un video dove c'è parecchia violenza gratuita ai danni di un teppistello che avrà di sicuro le sue colpe, ora visto che il tapino era a terra e già circondato da 5 o 6 rappresentati delle forze, forse non era il caso di infierire con quel calcione in faccia.
Leonardos non sembra essere di questo avviso.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono ora spieghi
rik the dog citava il fatto quotidiano quando questo è stato uno dei giornali che meno sottolineava il fatto di possibili infiltrati. basta prendere articoli come quello del 16 enne (che la stampa e il pd additavano come possibile infiltrato).
ora ce l'hai fatta a capire?
Commenta
-
-
è facile vedere dei video per meta,e vedere dei polizziotti che si azzuffano su di un povero innocente li per terra...peccato che quel "povero innocente" aveva aggredito con un bastone o un qualcosa di simile,un polizziotto,da dietro....allora la dinamica cambia.....per me questi erano solo dei vandali,a cui la politica non interessava.....avrebbero fatto tutto questo anche se il governo fosse caduto....come "festeggiamento" diciamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioConosco bene i fatti di Genova, ma non diciamo che a fare danni furono solo gli infiltrati.
Giuliani non era un infiltrato e però stava tirando un istintore addosso a un carabiniere (non voglio discutere poi della reazione di Placanica per non andare OT, mi limito a fotografare l'episodio).
Troppo facile dire " eh eh gli invildradi eh eh gli sdudendi zono duddi bravi hàààà"
Non scherizamo.
Io ero a Bologna 3 settimane fa e posso dire che i PS italiani sono stati fin troppo buoni a fronteggiare l'assalto e la sassaiola contro cui sono stati messi...
In una nazione normale in quella situazione gli anarchici e i centri sociali (di studenti normali ce n'erano davvero pochi...al massimo manifestavano dall'altra parte della città) facevano una brutta fine...
Lo stesso video in questione vede un fatto di certo che un poliziotto non dovrebbe fare....ma obbiettivamente è poco rispetto a quello che avrei permesso io per legge per affrontare quella rivolta (idranti ecc.ecc.)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi ma non potete difendere il fatto che prendano a calci e calpestino un manifestante, al di là di quello che ha commesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa_75 posta un video dove c'è parecchia violenza gratuita ai danni di un teppistello che avrà di sicuro le sue colpe, ora visto che il tapino era a terra e già circondato da 5 o 6 rappresentati delle forze, forse non era il caso di infierire con quel calcione in faccia.
Leonardos non sembra essere di questo avviso.
Ma postare quel video per dimostrare come i "pullotti siano cattivi" e per cercare di dimostrare che in fondo in fondo l'atteggiamento dei barbai in piazza quel giorno era anche motivato è folle.
Anche perchè per quanto possa essere giudicato grave quel gesto del pullotto in questione non è nemmeno paragonabile allo schifo che hanno fatti i soggetti che manifestavano...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi ma non potete difendere il fatto che prendano a calci e calpestino un manifestante, al di là di quello che ha commesso
Commenta
-
Commenta