adesso indipendente da tutto, ma io già mi vedo quella ragazza che peserà 30kg vestita, che va ad incitare col casco in testa, tempo 3 sec si piglia una manganellata nelle costole, vola x terra e poi si mette a urlare assassini, fascisti , servi del potere
Solo un caso? (Scontri a Roma inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovorrei andare con tutto il cuore, ma non posso, non sono miei colleghi, però potrei infiltrarmi tra gli studenti e consegnarne alcuni alla polizia, sai che goduria.
---------- Post added at 13:10:57 ---------- Previous post was at 13:09:06 ----------
ààààà gombloddoooo sbirrrii infamiiiiii àààààà rigurdigooo fascisdaaaaaaaa àààààààààààààà
notare come la studentessa inciti i colleghi a caricare, forniti di caschi, scudi e quant'altro.
http://www.youtube.com/watch?v=HrKsz...layer_embedded
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioadesso indipendente da tutto, ma io già mi vedo quella ragazza che peserà 30kg vestita, che va ad incitare col casco in testa, tempo 3 sec si piglia una manganellata nelle costole, vola x terra e poi si mette a urlare assassini, fascisti , servi del potere
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa con questa ridicola mini-carichetta stile saggio di danza classica cosa volevano dimostrare? Di essere dei down? Io li avrei caricati subito (intendo gli studenti, non la polizia ovviamente ). Che tornassero a fare gli studenti, altro che le cariche...
Commenta
-
-
al di la del merito della contestazione, trovo assai strano che in Italia non si usino i cavalli per il mantenimento dell'ordine pubblico. I carabinieri sono provetti cavallerizzi, anziche limitarsi a rendere onore a Gheddafi o a sfilare il 2 giugno, dovrebbero essere impiegati come reparti anti sommossa, se necessario (come già si fa in GB e USA)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioal di la del merito della contestazione, trovo assai strano che in Italia non si usino i cavalli per il mantenimento dell'ordine pubblico. I carabinieri sono provetti cavallerizzi, anziche limitarsi a rendere onore a Gheddafi o a sfilare il 2 giugno, dovrebbero essere impiegati come reparti anti sommossa, se necessario (come già si fa in GB e USA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon per niente sono voluto uscire da quell'ambiente putrido qual'è l'università, poi frequentavo scienze politiche, immagina cosa c'era in quella facoltà. Poi non sai leggere tra le righe (cit) ho scritto che m'infiltrerei pacificamente e democraticamente prenderei i più facinorosi e li consegnerei alle forze di polizia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa tu non eri quello che frequentava quella pseudo università da cui pescava Mediaset?
1 anno a scienze della comunicazione presso luiss di roma
devo forse pubblicare i miei libretti come ha fatto il tuo leader? Poi è palese che ragioni e ti muovi come loro, ora hai visto che non hai argomenti da tirare fuori vedendo l'ultimo video, anche perchè altri hanno commentato come me, che fai? Mi dai addosso cercando argomenti vecchi, tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio2 anni a scienze politiche presso università di palermo
1 anno a scienze della comunicazione presso luiss di roma
devo forse pubblicare i miei libretti come ha fatto il tuo leader? Poi è palese che ragioni e ti muovi come loro, ora hai visto che non hai argomenti da tirare fuori vedendo l'ultimo video, anche perchè altri hanno commentato come me, che fai? Mi dai addosso cercando argomenti vecchi, tristezza.
In effetti potremmo fare a gara di libretti, comunque non è che gli anni frequentati fanno curriculum eh, fanno curriculum i corsi conclusi
Per il momento mi accontento di fare a gara di post e qui vedo una piccola imprecisione, hai dimenticato di citare la celebre University of Malta di Roma, peccato nel curriculum farebbe una splendida figura.
Last edited by ma_75; 22-12-2010, 16:22:53.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti potremmo fare a gara di libretti, comunque non è che gli anni frequentati fanno curriculum eh, fanno curriculum i corsi conclusi
Per il momento mi accontento di fare a gara di post e qui vedo una piccola imprecisione, hai dimenticato di citare la celebre University of Malta di Roma, peccato nel curriculum farebbe una splendida figura.
http://www.bodyweb.com/threads/22641...=1#post5248032
l'unica cosa per ora per non pesare sulla famiglia e per andare via da qui è il vfp1 900€ circa, e mi piace anche.
io non posso + gravare sulla mia famiglia, mi sono rotto, per questo voglio provare la carta dell'uni pubblica e magari trovarmi un lavoretto per mantenere le esose abitudini del bb.
Con il presupposto che no, non l'ho dimenticata la link campus università di Malta comunque è stata acquisita dalla luiss poi, sai leggere tra le righe? Da quello che ho riportato cosa si evince? Alla fine quei dannati test li passai, e iniziai a studiare in quella facoltà, ma la voglia ormai e la passione non potevo sopprimerle, neanche il fatto di non gravare più sulla famiglia con altri anni di studi, ma non sto qua a dare spiegazioni a te. Per quanto riguarda la gara dei libretti bhe, dalla tua data di nascita 75 intendo, credo che tra noi due ci sia un divario di ben 13 anni, sai quante cose può fare una persona con delle capacità in 13 anni? Sai c'è un detto popolare dalle mie parti, che spesso mi ripeto ed è: "il cavallo da corsa si vede nel tiro a lungo". Per il resto continua a rimarcare la mia vita privata, come fanno i tuoi leader, non avendo come ribattere sull'ultimo video postato, giustamente non puoi fare altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGià sento l'inno dell'alza bandiera risuonare nei miei timpani al mattino appena alzato, la caserma e l EI mi aspettano, premesso che mi prendano per via del peso elevato e del leggero varismo alle ginocchia... altrimenti per me sarà la fine..
l'unica cosa per ora per non pesare sulla famiglia e per andare via da qui è il vfp1 900€ circa, e mi piace anche.
io non posso + gravare sulla mia famiglia, mi sono rotto, per questo voglio provare la carta dell'uni pubblica e magari trovarmi un lavoretto per mantenere le esose abitudini del bb.
Con il presupposto che no, non l'ho dimenticata la link campus università di Malta comunque è stata acquisita dalla luiss poi, sai leggere tra le righe? Da quello che ho riportato cosa si evince? Alla fine quei dannati test li passai, e iniziai a studiare in quella facoltà, ma la voglia ormai e la passione non potevo sopprimerle, neanche il fatto di non gravare più sulla famiglia con altri anni di studi, ma non sto qua a dare spiegazioni a te. Per quanto riguarda la gara dei libretti bhe, dalla tua data di nascita 75 intendo, credo che tra noi due ci sia un divario di ben 13 anni, sai quante cose può fare una persona con delle capacità in 13 anni? Sai c'è un detto popolare dalle mie parti, che spesso mi ripeto ed è: "il cavallo da corsa si vede nel tiro a lungo". Per il resto continua a rimarcare la mia vita privata, come fanno i tuoi leader, non avendo come ribattere sull'ultimo video postato, giustamente non puoi fare altro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Perdiamo di vista il problema principale, secondo mio parere. Nel senso che noi (inteso come società) tendiamo sempre a vedere il caso unico, o gli scontri che da anni oramai coinvolgono Italia ma anche altri paesi Europei, in maniera distinta e differita. Intendo dire, che dietro ad ogni fatto c'è una crisi sempre più profonda delle istituzioni (Italiane ed "Europee") della finanza (L'euro tanto aspettato, ma che adesso ci porterà lentamente alla rovina) e dei valori morali che accomunano una nazione...
---------- Post added at 16:33:29 ---------- Previous post was at 16:28:03 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioGià sento l'inno dell'alza bandiera risuonare nei miei timpani al mattino appena alzato, la caserma e l EI mi aspettano, premesso che mi prendano per via del peso elevato e del leggero varismo alle ginocchia... altrimenti per me sarà la fine..
Con il presupposto che no, non l'ho dimenticata la link campus università di Malta comunque è stata acquisita dalla luiss poi, sai leggere tra le righe? Da quello che ho riportato cosa si evince? Alla fine quei dannati test li passai, e iniziai a studiare in quella facoltà, ma la voglia ormai e la passione non potevo sopprimerle, neanche il fatto di non gravare più sulla famiglia con altri anni di studi, ma non sto qua a dare spiegazioni a te. Per quanto riguarda la gara dei libretti bhe, dalla tua data di nascita 75 intendo, credo che tra noi due ci sia un divario di ben 13 anni, sai quante cose può fare una persona con delle capacità in 13 anni? Sai c'è un detto popolare dalle mie parti, che spesso mi ripeto ed è: "il cavallo da corsa si vede nel tiro a lungo". Per il resto continua a rimarcare la mia vita privata, come fanno i tuoi leader, non avendo come ribattere sull'ultimo video postato, giustamente non puoi fare altro.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCapisco che il fatto di non aver finito l'università ti porti a detestare quelli che la frequentano come gli studenti di oggi. Però, come dici giustamente tu, hai ancora tempo. Nel frattempo potresti cercare altre strade come l'esercito. Da qualche parte riuscirai, io sono con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosu questo puoi metterci la mano sul fuoco, ormai la mia strada l'ho scelta e non torno indietro, comunque è sempre stata una passione anche se latente, perchè si sa, qualsiasi famiglia spinge i propri figli a studiare e mi sembra cosa giusta, ma sfortunatamente ad oggi, dato anche il nostro sistema, quella dello studio non è sempre una strada facile economicamente oppure una strada che possa sfociare in futuro lavoro a tempo indeterminato, poi sai comunque sotto l'esercito ci si può laureare comunque, cono doppia soddisfazione, perchè una volta arrivati li, sai che mi frega di avere quel pezzo di carta, ma è ovvio che non sei dell'ambiente e non puoi capire che significhi. Sai, mi ricordi tanto il mio professore di filosofia, quando si parlava di storia-politica, ho sempre odiato la filosofia ed ho sempre avuto certe idee, c'era un rapporto di odio-amore con lui, nel senso che mi detestava per mie idee politiche ma mi rispettava perchè sapeva che avevo del potenziale e allo stesso tempo cercava di portarmi dalla sua parte, sei vuoi capire capisci, ora chiudiamo queste personali parentesi e torniamo al problema principaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
La gara del libretto più bello è come la gara a chi ha il pistolino più lungo.
Troppe diversità tra un ateneo e l'altro e soprattutto tra una facoltà e l'altra.
Per rimanere all'ultima sfida di questo tipo, quella tra la Gelmini e BErsani, dopo aver letto gli esami di BErsani non sapevo se ridere o se piangere.
Buon per lui che aveva tutti 30, ma un conto è dare Diritto Penale, Diritto Amministrativo, Diritto Commerciale ecc.ecc.ecc. e un altro è dare, con tutto il rispetto, Storia della Chiesa o Storia della Filosofia....non che siano cose immediate e semplici, ma di sicuro sono più facili da studiare...non a caso gli esami di giurisprudenza tendono ad avere un maggiore valore in crediti di quelli di filosofia.Last edited by TheSandman; 22-12-2010, 23:16:24.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa gara del libretto più bello è come la gara a chi ha il pistolino più lungo.
Troppe diversità tra un ateneo e l'altro e soprattutto tra una facoltà e l'altra.
Per rimanere all'ultima sfida di questo tipo, quella tra la Gelmini e BErsani, dopo aver letto gli esami di BErsani non sapevo se ridere o se piangere.
Buon per lui che aveva tutti 30, ma un conto è dare Diritto Penale, Diritto Amministrativo, Diritto Commerciale ecc.ecc.ecc. e un altro è dare, con tutto il rispetto, Storia della Chiesa o Storia della Filosofia....non che siano cose immediate e semplici, ma di sicuro sono più facili da studiare...non a caso gli esami di giurisprudenza tendono ad avere un maggiore valore in crediti di quelli di filosofia.
Commenta
-
Commenta