Pubblicita' Immorale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Pubblicita' Immorale

Volevo discutere con voi di qs pubblicità.
    Io la trovo scandalosa, si sta dicendo ad una persona che ha evidente bisogno di dimagrire di non fare sforzi, ma di rilassarsi in poltrona, mangiare un po' meno e prendere un drink ed una pastiglia.

Secondo me è assolutamente contraria al buon senso, e ai conceti minimi di salute ed educazione alimentare!

Purtroppo, qs è una moda che si sta diffondendo in maniera disgustosa, vedi anche le pubblicità in cui ti dicono che puoi mangiare una torta intera, e poi prendi 2 pastiglie e non la assimili.

Si fa passare lo sport come una tortura e non un divertimento.

E' orribile!

K

sigpickkappa78@gmail.com
  • Kpaolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 733
    • 5
    • 0
    • Send PM

Re: Pubblicita' Immorale

Originally posted by kappa
    poi prendi 2 pastiglie e non la assimili.

K

magari si riferisce alle pastiglie di winstrol

k

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

K sono d'accordissimo con te,ma la gente ha tempo per mezz'ora di cazzate e salatini al bar enn ha mai tmpo per mezz'ora di pesi 2-3 volte a settimana.

Lo sport è solo fatica,vedersi più belli e in shape è solo narcisismo fine a se stesso.
      per quel che ne sò.......FANCULO E UP PER kkkkkkkkkk:cool:

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Lo sport purtroppo è faticoso, tante persone ci rinuncano per quello.
        Però c'è fatica e fatica.
        Lo sport deve essere anche qualcosa di piacevole che da soddisfazioni e non solo un martirio come tanti credono che sia...
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Poi ci sono alcuni me compreso che rischiano di tirarsi qualche quintale di ghisa sulla testa
          Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

la stessa cosa che ho pensato io quando aprendo l'ultima pagina di una rivista ho trovato questa scandalosa pubblicità.

per me queste sono vere truffe per chi compra e si fida.

mi fanno rabbia.

ingannano la gente e fanno soldi sul nulla.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

E' la legge del mercato che tutti noi amiamo e sposiamo.....
              Il sistema economico italiano non sarà mai morale ma sempre e comunque immorale, in tutti i campi....la pubblicità, anche quella immorale è figlia del sistema!
              Conan
              PS: un bacio a kappina mia!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Immorale e Immortale........ purtroppo
                Enrico e stop!

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

un buon 80% delle persone ( e quando si ha a che fare con qualcosa che tocca un interesse o una comodità personale il 99% ) è idiota e soprattutto vuole essere idiota.
                  Questa è la pubblicità che loro vogliono.

Commenta

• Ruahhh
                    • Nov 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by quellogrosso
                    un buon 80% delle persone ( e quando si ha a che fare con qualcosa che tocca un interesse o una comodità personale il 99% ) è idiota e soprattutto vuole essere idiota.

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by quellogrosso
                      Essendo io nell'ambiente purtroppo devo darti ragione!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• akillez
                        Registered User
                        • Apr 2002
                        • 2233
                        • 0
                        • 3
                        • nei tuoi sogni
                        • Send PM

Re: Pubblicita' Immorale

Originally posted by kappa
                        Volevo discutere con voi di qs pubblicità.
                        Io la trovo scandalosa, si sta dicendo ad una persona che ha evidente bisogno di dimagrire di non fare sforzi, ma di rilassarsi in poltrona, mangiare un po' meno e prendere un drink ed una pastiglia.

Secondo me è assolutamente contraria al buon senso, e ai conceti minimi di salute ed educazione alimentare!

Purtroppo, qs è una moda che si sta diffondendo in maniera disgustosa, vedi anche le pubblicità in cui ti dicono che puoi mangiare una torta intera, e poi prendi 2 pastiglie e non la assimili.

Si fa passare lo sport come una tortura e non un divertimento.

E' orribile!

K

Commenta

• Bartolo76
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2001
                          • 1559
                          • 1
                          • 0
                          • Rimini
                          • Send PM

Originally posted by Conan
                          E' la legge del mercato che tutti noi amiamo e sposiamo.....
                          Il sistema economico italiano non sarà mai morale ma sempre e comunque immorale, in tutti i campi....la pubblicità, anche quella immorale è figlia del sistema!
                          Conan
                          PS: un bacio a kappina mia!
                          Vaghe nonchè velate affermazioni comunistoidi o sbaglio?

Commenta

• billy_80
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 102
                            • 0
                            • 0
                            • pavia
                            • Send PM

la gente è veramente ignorante in materia eppure vuole apparire magra e non sfigurare al momento della prova costume. Le persone che fanno pubblicità lo sanno e ci marciano sopra...
                            E' inevitabile che sia così. La gente di merda che approfitta dell'ignoranza di chi ha bisogno c'è ora e c'è sempre stata.
                            Purtroppo l'unico modo per non incappare in simili truffe è documentarsi, farsi una cultura e diffidare da chi promette risultati senza sacrifici.
                            Purtoppo il business degli approfittatori va a gonfie vele perchè propone proprio quello che la gente vuole sentirsi dire:"Basta sforzi in palestra,basta diete, tanto c'è la pasticca magica..."

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

Originally posted by billy_80

la gente è veramente ignorante in materia eppure vuole apparire magra

risultati senza sacrifici.

la gente vuole sentirsi dire:"Basta sforzi in palestra,basta diete, tanto c'è la pasticca magica..."

Esattamente hai detto 3 cose giustissime ovvero 3 capi saldi della psicologia della massa femminile e quindi della strategia pubblicitaria sugli articoli dimagranti.
                              Senza maschilismo o roba del genere la realtà è questa la stragrande maggioranza delle ragazze desiderose di dimagrire (quindi la stragrande maggioranza delle ragazze):
                              _è del tutto disinformata
                              _è del tutto restia a sforzi (di ogni tipo)
                              _non vuole rinunciare ai piaceri

Conosco delle ragazze milanesi anche di una certa cultura, che per affrontare i loro problemi di sovrappeso (molto diversi) si erano affidati a una vecchia (così la chiamavano) non so che titolo avesse che spacciava ma legalmente in uno studio e su appuntamento delle pastiglie anfetaminoidi che queste ingoiavano gradualmente da poche ad alcune tonnelate al dì.
                              Ora non ricordo la esatta composizione ero ragazzino l'ultima volta che L'ho letta ma so solo che una sera ne ho buttata giù una (così per solidarietà) e ho guardato il soffitto della mia camera fino alle 11. La cosa mostruosa è che come avrete intuito il potere anoressizzante che era la chiave di queste pillole le aveva portate a mutamenti caratteriali notevoli (grazie anche all'alcol che tanto non fa ingrassare.... ). Comunque queste ragazze (una aveva un problema reale di anoressia) alla fine della fiera dimagrivano (anche se noin come avrebbe voluto giustamente MULAN la tonicità è un'altra cosa giustamente) quindi a loro andava bene così tutto era ok. La morale è che non ci si deve stupire che le compagnie pubblicitarie e le ditte di prodotti dietetici usino mezzi poco ortodossi per vendere i propri prodotti loro fanno leva sul tasto più sensibile e di più ampia scala. La cosa mostruosa è che queste ragazze si sono ingozzate di merda per mesi stando anche una settimana senza mangiare (bere si però) ignorando senza cognizione di causa gli effetti sulla loro salute devastandosi psicologicamente e fisicsamente perchè: per non fare una dieta e un'attività fisica regolari.
                              A distanza di tempo riparlando con una di esse che è una mia carissima amica mi ha detto: "andava bene tutto purchè senza fatica".
                              Dorian
                              p.s. alle donne del forum non sentitevi indicate da questo post perchè il semplice fatto che lo frequentiate fa di voi delle integerrime sportive pronte al martirio al lavoro per mangiare tonno e germogli di soya (kappa sei grande)
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
                              X