Annuncio

Collapse
No announcement yet.

depil top spray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    depil top spray

    non sapevo dove postare questa emerita ca***ta (poteva andare anche in WW, oppure in Medicina e BB, ma tutto sommato anche in Scientific Corner ), però volevo sapere; ho visto la pubblicità di uno spray che se spruzzato sui peli li elimina in maniera quasi stupefacente in pochi secondi....ma secondo voi il DEPIL TOP SPRAY funziona? C'è qualcuno che lo ha provato? Non è che magari ti lascia una cicatrice stile reduce del Vietnam
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Re: depil top spray

    Originally posted by Eddie
    non sapevo dove postare questa emerita ca***ta (poteva andare anche in WW, oppure in Medicina e BB, ma tutto sommato anche in Scientific Corner ), però volevo sapere; ho visto la pubblicità di uno spray che se spruzzato sui peli li elimina in maniera quasi stupefacente in pochi secondi....ma secondo voi il DEPIL TOP SPRAY funziona? C'è qualcuno che lo ha provato? Non è che magari ti lascia una cicatrice stile reduce del Vietnam
    grazie ciao
    è una minkiata.: costa un pacco di soldi ed è uguale e identica alla crema depilatoria. devi aspettare 10-12 min per fare effetto, lo ha provato un mio amico
    blog sul fitness

    Commenta


      #3
      Cmq si chiama EPIL STOP

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎