London................... in 4 giorni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma mica sono ot. chiedevo, cosi' da regolarmi su che consigli dare
    Immagino, il prossimo intervento in caso di rispost positiva sarebbe stato.... Dublino è ad un tiro di schioppo. Vero?



    Commenta

    • diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      bè camden la girerai a piedi, hide park (Se ne hai voglia con sto freddo...), il mercato di covent garden e le zone vicine (puoi arrivare a regent steeet a piedi), bond street se vuoi, poi i soliti national gallery etc.. c'è anche un acquario grande se vi interessa.


      a camden c'è uno dei tanti 'strada' dove si mangia bene. gli altri li puoi trovare sul loro sito. per le disco ti sconsiglio il fabric perchè è uno sbattimento la fila se non hai early bookings, poi ci sono molti pischelleti. a quel punto sarebbe meglio il ministry of sound che dal centro però è una bella sgaloppata. non andare al tiger tiger
      Grazie Motor

      Ho letto le previsioni (anche se così a lungo non sono mai precise) 1 solo giorno con il sole per i restanti 4 si va dal "heavy rain" al "light snow" mavaffanculooo UK
      sigpic

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        #18
        Il consiglio piu' sensato da dare a questo punto e' comprare la guida Lonely Planet e prendere qualche idea da li'.
        B & B with a little weed










        Commenta

        • Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

          #19
          la notte vai a piccadilly... la movida by night londinese ( un locale carino è l'on anon ). Ma comunque sarai assalito da gente che ti chiede di entrare nel suo locale ( tendenza inversa al nostro paese ). Trovi tutto li... assurda quella zona! Discoteche, se frequenti, il fabric o il ministry of sound ( preparati a fare file anche sotto la pioggia ). Discoteche devastanti ( specie il fabric ) da film quasi... gira droga in maniera impressionante, quindi valuta se andare con la tipa. In questo periodo ad high park c'è sempre una specie di "fiera" ( chiamiamola così ) natalizia... c'è la pista di pattinaggio.. si può mangiare.. giochi ecc ecc..

          Poi bho.. londra è bella in ogni angolo, specialmente in questo periodo.

          Commenta

          • Biff Tannen
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 23
            • 2
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
            io ci sono stato e mi ha fatto parecchio cagare, musica da rumeni a volumi assurdi, un sacco di sale ma tutte piccolissime, non ci capiva niente.
            Beh, musica da rumeni al Fabric proprio NON DIREI. Non so che serata tu abbia fatto o i tuoi gusti musicali ma ti ripeto, proprio NON DIREI.
            Per il discorso sale piccole è vero, ma sta proprio lì il bello. Ovviamente, va a gusti!

            Fatti un giro anche a Soho: occhio la sera perchè è ultra-pieno di gay (non che non vada bene, ma non vorrei spingerti in qualche localino dove, piano piano, ti accorgi di essere tu il "diverso") comunque qualche locale carino lì lo trovi. Lì vicino c'è anche la China town, se sei curioso buttaci un occhio...

            Commenta

            • LondonCalling
              Bodyweb Advanced

              • Jul 2010
              • 146
              • 1
              • 2
              • Praho
              • Send PM

              #21
              Come ti ha consigliato Clark per le tue serata ti consiglio la zona di Piccadilly.E' piena di discoteche carine e non troppo dispendiose,del tipo che con 10 sterline hai ingresso e bevuta.Per mangiare ti consiglio Convent Garden,sopratutto per la cena.Ci sono un sacco di pub e ristoranti carini con prezzi non esagerati.Posti da visitare oltre quelli già citati direi National Gallery,secondo me il miglior museo di Londra,il Natural History Museum,la Tate Gallery e se hai voglia di spendere 22 sterline Madame Tussaud's ma io te lo sconsiglio.A sto punto secondo me son spesi meglio per il London Eye,la mitica ruota panoramica sul Tamigi.Interessante è anche la visita a Greenwich,anche se non è proprio vicina al centro.

              Commenta

              • diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                Come ti ha consigliato Clark per le tue serata ti consiglio la zona di Piccadilly.E' piena di discoteche carine e non troppo dispendiose,del tipo che con 10 sterline hai ingresso e bevuta.Per mangiare ti consiglio Convent Garden,sopratutto per la cena.Ci sono un sacco di pub e ristoranti carini con prezzi non esagerati.Posti da visitare oltre quelli già citati direi National Gallery,secondo me il miglior museo di Londra,il Natural History Museum,la Tate Gallery e se hai voglia di spendere 22 sterline Madame Tussaud's ma io te lo sconsiglio.A sto punto secondo me son spesi meglio per il London Eye,la mitica ruota panoramica sul Tamigi.Interessante è anche la visita a Greenwich,anche se non è proprio vicina al centro.
                Del resto uno con il tuo nickname è da seguire per forza

                ---------- Post added at 13:51:20 ---------- Previous post was at 13:47:57 ----------

                Diciamo che vorrei evitare locali chiassosi pieni di chavs ubriachi o gente sfatta (se stavo con gli amici pure pure ma con la girl eviterei ).

                Madame Tussaud lo eviterei anch'io, insomma capisco che sia figo ma pagare un botto di sterline per vedere delle cere......... magari mi sbaglio ed è fighissimo ma mi sembra onestamente troppo

                British Museum e National gallery aggiudicati
                Ci sono siti in cui poter prenotare il ticket (come per esempio per gli Uffizi di Firenze) non vorrei trovarmi a fare 5 ore di fila la mattina poi 3/4 ore per girarlo mi parte 1 giorno intero solo per 1 museo.
                sigpic

                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

                  British Museum e National gallery aggiudicati
                  Ci sono siti in cui poter prenotare il ticket (come per esempio per gli Uffizi di Firenze) non vorrei trovarmi a fare 5 ore di fila la mattina poi 3/4 ore per girarlo mi parte 1 giorno intero solo per 1 museo.

                  Sono gratis (offerta libera).

                  Se non hai tempo di visitarli entrambi io andrei alla national gallery, ma e' una questione di gusti personali.
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

                    #24
                    cmq investi nella guida Lonely Planet come suggerito da liam

                    ---------- Post added at 14:32:49 ---------- Previous post was at 14:31:16 ----------

                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    "light snow" mavaffanculooo UK
                    in centro a londra c'è una dolce e confortevole cappa di smog che protegge dalla neve

                    Commenta

                    • diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Sono gratis (offerta libera).

                      Se non hai tempo di visitarli entrambi io andrei alla national gallery, ma e' una questione di gusti personali.
                      Grazie lo terrò a mente

                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      cmq investi nella guida Lonely Planet come suggerito da liam

                      ---------- Post added at 14:32:49 ---------- Previous post was at 14:31:16 ----------


                      in centro a londra c'è una dolce e confortevole cappa di smog che protegge dalla neve
                      Vada per Lonely Planet

                      Immagino quanto sia potente sta cappa
                      sigpic

                      Commenta

                      • LondonCalling
                        Bodyweb Advanced

                        • Jul 2010
                        • 146
                        • 1
                        • 2
                        • Praho
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Sono gratis (offerta libera).

                        Se non hai tempo di visitarli entrambi io andrei alla national gallery, ma e' una questione di gusti personali.
                        Esatto.E solitamente non vi sono file per entrare.Io sono stato 8 volte a Londra e non ho mai trovato una fila per entrare in un museo.Sarò stato anche particolarmente fortunato ma di solito è cosi.Condivido anche sulla National,il British secondo me è un museo talmente grande da risultare forse anche caotico.Se decidi di visitarlo prenditi una map del museo già all'ingresso e scegliti le parti da visitare prima senno rischi di far un bel pò di confusione.
                        Last edited by LondonCalling; 14-12-2010, 19:13:59.

                        Commenta

                        • Luca 33
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 1219
                          • 46
                          • 107
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #27
                          io sono stato a ballare al jealous a piccadilly circus...musica buona ma soprattutto selezione accuratissima...le ragazze sembravano tutte attrici...
                          se non andavi con la girl ti consigliavo paradossalmente soho...nei bar le ragazze sono tantissime e la concorrenza è poca per via dei parecchi gay

                          Commenta

                          • motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                            io sono stato a ballare al jealous
                            conosci il pr napoletano

                            Commenta

                            • Luca 33
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 1219
                              • 46
                              • 107
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                              conosci il pr napoletano

                              ma tu eri quello che risiedeva a via pansini 5?

                              Commenta

                              • MadRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3235
                                • 245
                                • 204
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                meglio il ministry of sound

                                Commenta

                                Working...
                                X