Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pixmania.....qualcuno ha acquistato on line da questo famoso rivenditore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Li odio i rivenditori ed i centri commerciali "specializzati"... dove c'è il classico commesso scazzato che non ne sa un cazz o lo sfigato iperappassionato di pc che però vorrebbe venderti quello che piace a lui e non quello che serve a te. Sempre mentre cercavo un notebook, mi reco in questa catena di negozi dove nel volantino e nel sito c'era un' offerta notevolissima per un sottocosto, così basso da essere più a buon mercato persino che in rete, tanto che su alcuni forum era stata segnalata... bene arrivo lì e volantino, loro sito e persino la targhetta dello scaffale erano concordi nell'indicare una scheda video da 1GB notevole... pecato che l'adesivo sulla tastiera del notebook riportasse chiaramente la dicitura 516 mb.... alla mia domanda il commesso non ha saputo rispondere, dicendo che avrebbe copntrollato... credo sia ancora lì....

    Comunque per esperienza credo proprio che una cosa fondamentale nei tv siano proprio gli Hz, non c'è nulla di più fastidioso proprio per gli lcd delle immagini veloci sfocate...
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #17
      Io compro spesso su pixmania. HO comprato pure un lcd 52 pollici.

      Tutto sempre perfetto
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎