Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sabato al Sarni shop di Bresso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sabato al Sarni shop di Bresso...

    Sabato ho fatto un giro al Sarni shop di Bresso per comprare della Gluta: entro e mi trovo un bel pezzo di figliola...che mi saluta... aveva la voce più bassa della mia...

    Ho detto be' mi sa che qualcosina la usa...

    Chiedo la Gluta e le era rimasta solo la Future Line, 24 € citca 500 gr, ho detto va be' andrò da un'altra parte...

    curioso un po in giro e vedo che la Future Line produce ALC in cps da 200 mg a un prezzo molto basso...troppo per essere buono...lei si avvicina e comincia a parlare...in breve mi voleva vendere la L Carnitina della Inkospor dicendomi che sono la stessa cosa...solo che le case di integratori abbreviano il nome.............
    ma il bello è che non lo diceva solo per vendermela, ma quando le ho spiegato che sono due cose diverse, da cafonaccia qual'era (bella ma una truzza ripulita) mi ha deriso dicendomi che lei è 15 anni che si allena e 5 che fa la commessa...
    SCANDALOSO!!!

    Per provare infine che aveva ragione mi ha fatto vedere un prodotto che aveva sull'etichetta scritta solo Carnitine ( quindi in inglese dove che so magari non mettono la L...)

    Ho chiuso dicendo che la marca non la conoscevo () e che dovevo chiedere in palestra...e dovevate vedere in che modo mi ha salutato...

    IGNORANTE!!!!!!

    Ma io dico come si fa a mettere una così a fare da commessa...

    #2
    Ecco pigliate me!!!

    Non sono truzzo e non sporco
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Ecco pigliate me!!!

      Non sono truzzo e non sporco
      ma rompi le balleeeeeeeeeeeeeeeee........

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎