Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boicottare (quasi) completamente la TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Proprio ieri sera discutendo con una ragazza mi ha detto che lei non potrebbe stare senza tv, senza una sfilza di serie televisive di cui sinceramente non ricordo manco un titolo ecc, oppure di vari programmi, film ecc.

    Io però a quel punto penso che se hai il tempo per guardare tutta quella tv non hai proprio un ca..o di altro da fare, io ad esempio torno da lavoro, mi alleno, mangio, mi lavo, preparo il pranzo del giorno dopo ed é già ora di andare a letto... La tv quando dovrei guardarla, nel weekend invece di uscire? Boh, non è proprio roba per me.
    anche pensavo di non poter vivere senza megastrutture, i tornei di golf o le partite di tennis commentate da clerici, ma ce l'ho fatta e non sto neanche male.

    Commenta


      #62
      e poi per le serie tv oramai ci pensa internet... te le scarichi e te le guardi quando ti pare, senza dover render conto a palinsesti spesso assurdi
      Diario!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Ras, cosa ne pensi di Gad Lerner ?
        io penso che è un gran maleducato e che lui è il primo ad esser razzista.

        qualche settimana fa ho visto la puntata de l' infedele.
        dove c'era dell'utri che esaltava i diari di mussolini () ed ha invitato anche Simone Di Stefano (vicepresidente CPI):
        beh se qualcuno l'ha vista avrà notato la mente chiusa e la maleducazione di Lerner verso Di Stefano; le poche volte che gli dava la parola lo faceva a pezzi e gli girava sempre le spalle.
        bene dopo un pò ha ammesso di essere un italo-ebreo.
        in più hanno inondato lo studio di partigiani..d'altronde è La7 e meno male che lottano contro la censura e la dittatura berlusconiana..bah...
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mai parlato imbecillità, io dico solo che guardo film con il proiettore ad esempio, di fare zapping per noia (men che meno guardare tv spazzatura) non mi salta neppure per l'anticamera del cervello.

          Posso chiederti una cosa? Supponi che ti trasferisci in un altro paese completamente diverso, negli USA immaginariamente, tutti guardano il Football Americano, si divertono, si esaltano, DIMMI LA VERITA', sentiresti lo stesso il "bisogno di vedere il Napoli la domenica"? O è solo perchè lo fanno gli altri? Perchè poi quando gli altri dicono "era bravo ciccio" tu gli puoi rispondere "no io preferisco Peppino" e potere pensare "hehe, io ho un idea migliore della tua".
          ti rispondo di si , e ti dico secondo me anche il perche.
          Sono cresciuto e siamo cresciuti in un paese( l'italia) dove la cultura del calcio e della squadra del cuore si apprezza fin da piccolo.Persone che vivono all estero , se vogliono, seguono la loro squadra.
          Ti rispondo in modo differente se invece nascevo in america. Si nasce con la cultura del football americano , nba etc......e quindi avrei avuto altri "stimoli "da bambino
          p.s non ho capito la frase su ciccio e peppino

          ---------- Post added at 21:24:23 ---------- Previous post was at 21:12:54 ----------

          Comunque vedendo le risposte di molti, bisogna fare una chiarezza;
          Gia' in altri topic ( sarah scazzi) avevo condannato l'accanimento mediatico nei confronti di tale vicenda e con chi dice che la tv pubblica sia ormai un cumulo di trash e schifezze varie io gli rispondo che sono daccordo.
          Quindi uomini & donne, grande fratello,porta a porta,striscia la notizia( è piu di un anno che non la guardo) xfactor,emilio fede,l'isola dei famosi per me sarebbero da abolire .
          Pero' nel poco tempo libero che mi rimane,( dalle 20:30 in poi)guardarmi una partita, o guardarmi romanzo criminale la serie, o guardarmi un documentario, sinceramente non mi fa sentire "scemo".
          Last edited by peppeole; 19-12-2010, 21:29:06.
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

          Commenta


            #65
            Vabbè, se tutti utilizzassero la TV come te (IMHO) il problema non si porrebbe proprio... il guaio è che tutta la porcheria che hai citato non la aboliranno mai

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Vabbè, se tutti utilizzassero la TV come te (IMHO) il problema non si porrebbe proprio... il guaio è che tutta la porcheria che hai citato non la aboliranno mai
              ma è normale, lavorando in ufficio 8 ore,poi un oretta e mezza di palestra, vai a casa, doccia , preparati da mangiare , lava i piatti , non è che ti rimane tanto tempo eh.....
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                ti rispondo di si , e ti dico secondo me anche il perche.
                Sono cresciuto e siamo cresciuti in un paese( l'italia) dove la cultura del calcio e della squadra del cuore si apprezza fin da piccolo.Persone che vivono all estero , se vogliono, seguono la loro squadra.
                Ti rispondo in modo differente se invece nascevo in america. Si nasce con la cultura del football americano , nba etc......e quindi avrei avuto altri "stimoli "da bambino
                p.s non ho capito la frase su ciccio e peppino

                ---------- Post added at 21:24:23 ---------- Previous post was at 21:12:54 ----------

                Comunque vedendo le risposte di molti, bisogna fare una chiarezza;
                Gia' in altri topic ( sarah scazzi) avevo condannato l'accanimento mediatico nei confronti di tale vicenda e con chi dice che la tv pubblica sia ormai un cumulo di trash e schifezze varie io gli rispondo che sono daccordo.
                Quindi uomini & donne, grande fratello,porta a porta,striscia la notizia( è piu di un anno che non la guardo) xfactor,emilio fede,l'isola dei famosi per me sarebbero da abolire .
                Pero' nel poco tempo libero che mi rimane,( dalle 20:30 in poi)guardarmi una partita, o guardarmi romanzo criminale la serie, o guardarmi un documentario, sinceramente non mi fa sentire "scemo".
                Che ti devo dire, saremo veramente diversi, io sono nato in Italia nella "cultura" del calcio, con parenti appassionati di calcio in modo attivo da giovani ed ora passivo, io se devo guardare una partita di calcio preferisco guardare un cartone animato.

                Sul resto di tutto quello che è "gratis" mi sono già espresso e non ci torno più



                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                  ma è normale, lavorando in ufficio 8 ore,poi un oretta e mezza di palestra, vai a casa, doccia , preparati da mangiare , lava i piatti , non è che ti rimane tanto tempo eh.....
                  esattamente la mia giornata standard... è ovvio che per mettermi a vedere la tv, una giornata da 24 ore non mi basterebbe

                  Commenta


                    #69
                    Riguardo la "dipendenza" da tv... scrivo un piccolo aneddoto:

                    L'anno scorso (o due anni fa, non ricordo) quando aprì l'Ipercxxp ad Empoli, fu messa in giro la voce che vendevano i televisori ad un euro a pollice.........
                    Ovviamente ci andò un sacco di gente, che osò addirittura lamentarsi e protestare con i commessi perchè l'offerta non era vera
                    Non voglio offendere nessuno, ma questo esempio dimostra come mai la maggior parte della gente non può/vuole/riesce a fare a meno della tv: quoziente intellettivo = 0.
                    Diario!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎