il calcio giocato è sempre sport e come tale apprezzabile ma io non capisco tutte le trasmissioni sportive che si occupano + che altro di gossip
Boicottare (quasi) completamente la TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioIl calcio è sport, in tv o dal vivo sempre sport è. Non è certo quello il problema.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Due anni senza calcio e l'Italia sarebbe un posto migliore, peccato che non si può.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma in realtà scoppierebbe la guerra civile
Commenta
-
Scusate l'ignoranza allora, non essendo un'appassionato di questo sport lo consideravo come tutti gli altri.
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil calcio non è nè uno sport nè un sistema ma un gioco.
---------- Post added at 02:16:59 ---------- Previous post was at 02:10:59 ----------
Scusate l'ignoranza allora, non essendo un'appassionato di questo sport lo consideravo come tutti gli altri.
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil calcio non è nè uno sport nè un sistema ma un gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioUn piccola analisi:ho l'impressione quasi che ci si voglia vantare di non vedere le televisione, e di trattare imbecilli chi la vede:addirittura criticare chi guarda una partita di calcio; Personalmente, stando fuori di casa dalle 7:30 alle 19 (palestra compresa) il tempo per guardare la televisione e' ridotto, ma con l'abbonamento alla tv satellitare ho un ampia scelta di canali ed i programmi, prevalentemente documentari.( chi ha sky sa bene di cosa parlo, e poi scusate, il napoli la domenica lo devo veder giocare....).
Anchio come Voi non vedo i vari grande fratello( non conosco nemmeno i nomi),uomini e donne, gli emilio fede, i plastici di vespa,o tutte le altre schifezze televisive.....basta non sintonizzarsi su quei canali......
Posso chiederti una cosa? Supponi che ti trasferisci in un altro paese completamente diverso, negli USA immaginariamente, tutti guardano il Football Americano, si divertono, si esaltano, DIMMI LA VERITA', sentiresti lo stesso il "bisogno di vedere il Napoli la domenica"? O è solo perchè lo fanno gli altri? Perchè poi quando gli altri dicono "era bravo ciccio" tu gli puoi rispondere "no io preferisco Peppino" e potere pensare "hehe, io ho un idea migliore della tua".
Commenta
-
-
la televisione è il mezzo.
dire: 'non guardo la televisione perchè è trash'..è qualunquistico. E' come dire: 'non vado a votare perchè ci sono solo st..zi' o 'nn mangio la carne perchè muoio di cancro' ecc---ecc--
il trash è nella nostra società, nelle nostre vite di tutti i giorni. ed è nella televisione.
parlare della ragazza di un nostro amico o collega è trash...s*******re uno che ci sta sui co..ni è trash.
Chi è il censore che dice cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Ergo io guardo la televisione e scelgo cosa guardare. anche il trash quando è fatto bene!
Commenta
-
-
Attraverso la tv puoi anche fare arrivare i corsi di matematica avanzata del MIT, premesso ciò credo che il 99% di quello che ti viene molto generosamente elargito in forma gratuita da cotanti benefattori sia solo immondizia, messaggi pubblicitari, trash (sinonimo, ma deve rendere l'idea), lavaggio del cervello, trasmissioni fini a loro stesse.
Detto ciò ognuno è ovviamente libero di guardare la tv, nessuno ha detto di no, semplicemente sono una di quelle persone che hanno questa opinione : "se ne può fare tranquillamente a meno, grazie, ma preferisco fare altro".
Vi piace? Guardatela
Commenta
-
-
Probabilmente la parte più interessante della televisione in verità è la pubblicità...
è carino vedere cosa riescono a inventarsi per cercare di venderti qualcosa in manco 30 secondi. Se si sa dove e cosa guardare son cose piuttosto didattiche.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttraverso la tv puoi anche fare arrivare i corsi di matematica avanzata del MIT, premesso ciò credo che il 99% di quello che ti viene molto generosamente elargito in forma gratuita da cotanti benefattori sia solo immondizia, messaggi pubblicitari, trash (sinonimo, ma deve rendere l'idea), lavaggio del cervello, trasmissioni fini a loro stesse.
Detto ciò ognuno è ovviamente libero di guardare la tv, nessuno ha detto di no, semplicemente sono una di quelle persone che hanno questa opinione : "se ne può fare tranquillamente a meno, grazie, ma preferisco fare altro".
Vi piace? Guardatelasigpic
Commenta
-
-
Proprio ieri sera discutendo con una ragazza mi ha detto che lei non potrebbe stare senza tv, senza una sfilza di serie televisive di cui sinceramente non ricordo manco un titolo ecc, oppure di vari programmi, film ecc.
Io però a quel punto penso che se hai il tempo per guardare tutta quella tv non hai proprio un ca..o di altro da fare, io ad esempio torno da lavoro, mi alleno, mangio, mi lavo, preparo il pranzo del giorno dopo ed é già ora di andare a letto... La tv quando dovrei guardarla, nel weekend invece di uscire? Boh, non è proprio roba per me.
Commenta
-
Commenta