Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Boicottare (quasi) completamente la TV
Collapse
X
-
io sono del parere ragazzi che solo venendo a contatto con il male si puo migliorare se stesssi
quindi sono favorevole alla televisione bisogna vedere lo skifo essere subito come dire perspicaci all inizio magari è un po dura ma poi diventa una passeggiata è coem se il corpo si immunizzasse contro lo skifo
quindi sono favorevoole a quelli tipo costanzo cosi ho qualcuno da disprezzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioLa tv e per i mentalmente e fisicamente pigri x esempio vedere lo sport in tv è solo un buon pretesto per non farlo realmente... non si ha tempo...
non concordoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda... TV ridotta ai minimi termini, utilizzo solo 5 o 6 canali (di Mediaset ho incluso solo Italia1, però nella fascia serale... dovrei eliminarlo del tutto, ma piano piano provvederò). Le informazioni preferisco ricavarle da internet tramite un personale processo critico, per quanto guastato dal poco tempo che dedico al vaglio delle notizie. Per il resto provo un disgusto veramente forte per i programmi trasmessi sulle più grandi reti nazionali e soprattutto per la cultura italiota di "essere apparsi in TV-->ammirazione/successo/valore personale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
non concordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioMi è successo per caso. Da quando è uscito il digitale terrestre a quando ho acquistato il primo decoder all'eurospin è passato circa un'anno. Un'anno di sola nebbia! Guardavo giusto qualche film in DVD ogni tanto, comprato o affittato ma sempre accuratamente selezionato.
Poi con l'avvento (in casa mia) del decoder ho avuto la possibilità di vedere molti canali, che non ho mai visto. Ho piazzato il decoder su rainews24 e gli unici bottoni che uso sono acceso\spento e il volume.
Accendo la tv una mezzoretta prima di andare a lavoro, vedo il tg che passa (in continuazione) e stop.
Un solo canale e il lettore dvd mi sono più che sufficienti
Commenta
-
-
Un piccola analisi:ho l'impressione quasi che ci si voglia vantare di non vedere le televisione, e di trattare imbecilli chi la vede:addirittura criticare chi guarda una partita di calcio; Personalmente, stando fuori di casa dalle 7:30 alle 19 (palestra compresa) il tempo per guardare la televisione e' ridotto, ma con l'abbonamento alla tv satellitare ho un ampia scelta di canali ed i programmi, prevalentemente documentari.( chi ha sky sa bene di cosa parlo, e poi scusate, il napoli la domenica lo devo veder giocare....).
Anchio come Voi non vedo i vari grande fratello( non conosco nemmeno i nomi),uomini e donne, gli emilio fede, i plastici di vespa,o tutte le altre schifezze televisive.....basta non sintonizzarsi su quei canali......"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
vedere qualche partita ok...se piace, ma ci sono polemiche gossip e cazzate inutili, poi non ho mai capito lo scannarsi su chi vince. In tv ci sono anche cose interessanti (poche) ma come sappiamo le cose che fanno odiens sono altre, molto diseducative e di cattivo gusto a mio avviso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiovedere qualche partita ok...se piace, ma ci sono polemiche gossip e cazzate inutili, poi non ho mai capito lo scannarsi su chi vince. In tv ci sono anche cose interessanti (poche) ma come sappiamo le cose che fanno odiens sono altre, molto diseducative e di cattivo gusto a mio avviso.
Per fare audience ci sono 2 modi:
- mettere qualche ragazza in tv con culi e tette di fuori, parlare di cronaca nera fino all'esaurimento, insulti e risse varie+ grande fratello.Tutto cio' , visto la "competenza" dei partecipanti , ha un costo bassissimo di produzione.
-Fare programmi di qualita' , acquistare ,documentari scientifici,e serie televisive di qualita'.L'esempio lampante e' la serie di sky, Romanzo criminale, prodotto italiano, venduto in piu di 40 paesi....Tutto cio' ha un costo alto.
Se tu fossi un direttore di rete su quale opzione investiresti per avere piu o meno alla fine lo stesso risultato?
Per questo motivo ho scelto sky, pago , ma non importa, le trasmissioni sono veramente di qualita.
-"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioUn piccola analisi:ho l'impressione quasi che ci si voglia vantare di non vedere le televisione, e di trattare imbecilli chi la vede:addirittura criticare chi guarda una partita di calcio; Personalmente, stando fuori di casa dalle 7:30 alle 19 (palestra compresa) il tempo per guardare la televisione e' ridotto, ma con l'abbonamento alla tv satellitare ho un ampia scelta di canali ed i programmi, prevalentemente documentari.( chi ha sky sa bene di cosa parlo, e poi scusate, il napoli la domenica lo devo veder giocare....).
Anchio come Voi non vedo i vari grande fratello( non conosco nemmeno i nomi),uomini e donne, gli emilio fede, i plastici di vespa,o tutte le altre schifezze televisive.....basta non sintonizzarsi su quei canali......
Ieri con la mia ragazza e una coppia di amici eravamo pronti a vedere questo incredibile porno "Un pesce per due".
Poi ho scoperto che era Pesca Channel
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Io sono d'accordo con tutto quello affermato da Ras ma purtroppo non posso fare a meno di seguire il calcio in TV......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
prima tutti e due ora solo skysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Il calcio è sport, in tv o dal vivo sempre sport è. Non è certo quello il problema.
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo sono d'accordo con tutto quello affermato da Ras ma purtroppo non posso fare a meno di seguire il calcio in TV......
Commenta
-
Commenta