If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho trovato tutto akira ita versione glenat.... sta diventando mio
(tra l'altro mi manca solo il 38 ma ce l'ho tutto comperato negli anni 90)
grazie zuse
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ergo proxy e higurashi no naku koro ni messi in lista sembrano belli
death note spettacolo
code geass bello ma non fantastico
da leggere : 20 th century boys e monster
si ergo proxy è anche disegnato veramente bene.... higurashi no naku koro ni... contrappone lo stile grafico chibi (occhioni grandi, capelli variopinti) alla trama davvero cupa
<< To change with change is the changeless state >>
avevo letto che non c'era nessun finale, ma era stato interrotto li...comunque stupendo, sto leggendo 1manga e mezzo al giorno al posto di vedermi serie tv.sono abastanza avanti. ha dei disegni spettacolari, pieni di particolari, è fin un peccato leggerselo con le scan al pc
Finale è ancora in " lavorazione "
ho iniziato a no exorcism subb ita ... Per ora bello assai
Intanto anche se ot ho visto Siamo fatti cosi ... In compagnia della prole che ha gradito ... Serie geniale a parer mio di produzione francese
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Zuse veramente i film che haj nominati devo ancora visionarli
in + :
Con l'uscita del volume 35 è stata annunciata la produzione di un nuovo anime. Il progetto consiste in una serie di film che adatteranno l'opera fin dall'inizio. Il primo film uscirà nelle sale giapponesi il 4 febbraio 2012 è sarà intitolato Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō No Tamago (Berserk - "L'età dell'Oro I: L'uovo del Re conquistatore") e sarà il primo di una trilogia che adatterà l'arco dell'Età dell'Oro (dal volume 3 al volume 13). A livello tecnico I film verranno prodotti da Studio 4°C; Il primo film sarà realizzato in CGI e motion capture ed avrà alla regia Toshiyuki Kubooka. Lo stesso verrà poi distribuito dalla Warner Bros Japan. Ricco anche il risalto che viene dato online al progetto. Infatti assieme al sito ufficiale è stata creata anche una pagina Twitter per tenere informati di frequente tutti i fans.
Il secondo film della trilogia, Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Berserk – Arco dell’Età dell’Oro II: La Battaglia di Doldrey) è uscito il 23 giugno nelle sale cinematografiche giapponesi, distribuito dalla Warner Bros. Questo film è incentrato sullo scontro tra il Regno di Midland (intenzionato più che mai a riprendersi la Rocca di Doldrey) e l’Impero Tuder.
E uscito il poster ufficiale di Berserk Ōgon Jidai-Hen III: Kōrin, terzo ed ultimo film di questa Trilogia. Il film, che sarebbe dovuto uscire nelle sale Nipponiche entro la fine di quest’anno, è stato rimandato a Febbraio 2013. Il film non durerà più 110 minuti, come inizialmente dichiarato, l’ultimo capitolo di questa trilogia durerà 130 minuti, ben 20 minuti in più di quanto inizialmente stabilito.
Belli anche welcome to nhk , paranoia agent e aoi bungaku(mi sembra lo stesso disegnatore di death note)
I primi due si trovano facilmente in italiano mentre l'altro è solo sottotitolato
bella.... mi si è s*******to un hard disk dove ho dentro la mia cartella MANGA .... risultato "600GB di manga" sminchiati (cit. Gandhi)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che dire : è una seria carina di 25 episodi basato sulla lotta tra il regno umano e quello infernale
seria che alterna scontri a situazioni adolescenziali/demenziali stile dragon ball one piece ecc
serie graficamente con poco computer e tanto disegno
le note negative sono l'eccessiva scontatezza della trama e il finale un pò affrettato (almeno ne ha uno )
gli darei un 7-7,5
la si trova solo subbata
e ora mi studio la prossima fatica
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta