If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
One Punch Man è molto simpatico, un po' una presa in giro di altri anime di combattimenti. Peccato che dopo la prima stagione sia passato così tanto per l'uscita della seconda.
Io come anime sono fermo al momento, devo recuperare la terza stagione dell'Attacco dei Giganti che credo sia in corso.
Un amico mi ha consigliato Dragonball Super, con nostalgia l'ho provato ma dopo un po' ho mollato. Sti anime basati solo su combattimenti con protagonisti sempre più forti sono proprio vuoti, non riesco più a seguirli. Per quanto abbia amato Dragonball (escludendo GT) oggi non mi esalto più per l'ennesimo nuovo livello di Supersayan raggiunto, ci vuole una base di trama più solida.
Recupera assolutamente l'attacco dei giganti, su vvvvid è gratuito se ti registri. La terza stagione è bellissima
ecco ieri ho comiciato a vederlo e quando ho visto che non era doppiato in italiano mi sono girate le @@, preferivo un doppiaggio da schifo che audio in giapponese e sottotitoli in italiano
mi ci sono voluti 20 min per abituarmi
Vedere gli anime senza l'audio originale gli fa perdere il 200% dell'atmosfera.
Usa i sottotitoli e continua, il doppiaggio di Netflix era immondo e scorretto in Giapponese.
Usa i sottotitoli e continua, il doppiaggio di Netflix era immondo e scorretto in Giapponese.
Vero, ma dipende dall'anime. Alcuni hanno una cadenza e una tonalita' che e' davvero fastidiosa se non si apprezza la lingua.
Quoto, e parlo da appassionato di doppiaggio...
Da noi gli anime sono visti come cartoni animati, ed il linguaggio è adattato di conseguenza, con scelte spesso orribili
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
bho ragazzi, è che quando guardo la tv la guardo stravaccato sul divano e non ho la minima voglia di stare li a sbattermi
aggiungi poi il fatto che ho i miei figli che magari entrano in sala e mi chiedono qualcosa ecc
concordo che a volte hanno un tono di voce che è irritante per chi non è abituato, specialmente i personaggi maschili non giovani
in ogni caso penso che continuerò così, ho iniziato, mi piace, voglio vedere come prosegue
almeno non è come certe serie che ti piantano li alla prima stagione, ecco quello veramente mi disturba
bho ragazzi, è che quando guardo la tv la guardo stravaccato sul divano e non ho la minima voglia di stare li a sbattermi
aggiungi poi il fatto che ho i miei figli che magari entrano in sala e mi chiedono qualcosa ecc
concordo che a volte hanno un tono di voce che è irritante per chi non è abituato, specialmente i personaggi maschili non giovani
in ogni caso penso che continuerò così, ho iniziato, mi piace, voglio vedere come prosegue
almeno non è come certe serie che ti piantano li alla prima stagione, ecco quello veramente mi disturba
Evangelion, va detto, é un caso limite visto che se lo segui con i sottoitoli DEVI leggere i sottotitoli perché é tutta la filosofia dietro (la fine per quanto strana é geniale, anche se tanta gente si é lamentata).
Mi pare di ricordare che hai figli piccoli (elementari), non farglielo vedere che altrimenti mi vengono emo
Comunque non so se sono stati giá citati ma da vedere ce ne sono molti di anime (o quasi) che vanno visti:
- Your Name: film, capolavoro, must see
- Noragami
- Full Metal Alchemist Brotherhood
- Deadman Wonderland
- Castelvania
- Children of the Whales
- Avatar (la serie originale, non il film)
- Blame!
- Aijin
Sono quasi tutti su Netflix (credo tutti tranne Deadman Wonderland)
Comunque non so se sono stati giá citati ma da vedere ce ne sono molti di anime (o quasi) che vanno visti:
- Your Name: film, capolavoro, must see
- Noragami
- Full Metal Alchemist Brotherhood
- Deadman Wonderland
- Castelvania
- Children of the Whales
- Avatar (la serie originale, non il film)
- Blame!
- Aijin
Sono quasi tutti su Netflix (credo tutti tranne Deadman Wonderland)
Non vedo citare da nessuno Full Metal Panic e lo splendido (fumetto, anime e musiche) Cowboy Bebop. Quest'ultimo forse il mio preferito.
Vabbé Cowboy Bebop é un must, se uno non ha visto quello é inutile suggerire altro. Varrebbe la pena anche solo per la soundtrack addirittura anche solo per la sigla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta