Top anime
Collapse
X
-
Dopo naruto che è il mio promo anime seguito in maniera diretta, credo opterò per tokio gul
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQualche nostalgico di Cowboy Bebop e GTO?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo mi sono appena riguardato Trigun.
Commenta
-
-
Chi segue Attack on titan 3? A me sembra bellissima, forse meglio questa stagione delle precedenti, tempi scenici perfetti e narrazione bilanciata.
Il tutto impiantato in un universo e una storia originale e credibile
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io mi sono reincastrato nell'ennesima visione dei classici...
ho in progress DragonBall (visto che ai tempi avevo seguito solo le saghe che derivavano direttamente dal fumetto)
e saint seiya (anche si queste non avevo seguito molto già da asgard in poi)
per cui ne ho per un bel po di tempo
ma poi vorrei procedere con qualcosa di diverso .. magari non eccessivamente lungo però...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sto seguendo one punch man, fantasticoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSto seguendo one punch man, fantasticoI SUOI goals:
Commenta
-
-
One Punch Man è molto simpatico, un po' una presa in giro di altri anime di combattimenti. Peccato che dopo la prima stagione sia passato così tanto per l'uscita della seconda.
Io come anime sono fermo al momento, devo recuperare la terza stagione dell'Attacco dei Giganti che credo sia in corso.
Un amico mi ha consigliato Dragonball Super, con nostalgia l'ho provato ma dopo un po' ho mollato. Sti anime basati solo su combattimenti con protagonisti sempre più forti sono proprio vuoti, non riesco più a seguirli. Per quanto abbia amato Dragonball (escludendo GT) oggi non mi esalto più per l'ennesimo nuovo livello di Supersayan raggiunto, ci vuole una base di trama più solida.
Commenta
-
-
Io sono un appassionato di One Piece. Altro che mi e' piaciuto parecchio e' stato Hunter x Hunter (ovviamente poi tutti i classici...Dragonball, Hokuto No Ken, ecc...)I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSto seguendo one punch man, fantastico
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta