Ps.: aoi non c’entra nulla con hayao
Top anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioYour Name bello, ma lento assai...
Qualcuno segue One Punch Man?
Commenta
-
-
visto your name... decisamente bellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosi ovviamente, ma una serie sola.. ora sembra in cantiere la seconda, se ti piace quel filone guarda assolutamente My Hero Academia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioHo visto anche quello, in jappo sottotitolato. Carino e ben disegnato, ma "classico", passami il termine. Preferisco OPM perchè rompe tutti gli schemi, e Saitama è il personaggio più strampalato di sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiose ti piacciono i personaggi strampalati e bizzarri prova a dare una chance anche a Excel Saga!!
Commenta
-
-
HO visto in piazza maggiore qualche giorno fa "la principessa splendente", disegni fuori dal comune, col pretesto di una favola racconta molto bene le usanze del Giappone antico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho cominciato a guardare Tokyo Ghoul, mi piace è proprio il mio genere
Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io solo nell'ultimo anno ho iniziato qualche anime dopo anni che non vedevo niente del genere, puntando tra i più famosi.
Death Note bello almeno fino a un certo punto della trama che chi ha già visto senz'altro può intuire.
One punch man simpatica parodia di Dragonball e simili, peccato la seconda serie sia così in ritardo.
L'attacco dei giganti è quello che ho recuperato più recentemente e sono alle prime due stagioni che promuovo (soprattutto la prima).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo solo nell'ultimo anno ho iniziato qualche anime dopo anni che non vedevo niente del genere, puntando tra i più famosi.
Death Note bello almeno fino a un certo punto della trama che chi ha già visto senz'altro può intuire.
One punch man simpatica parodia di Dragonball e simili, peccato la seconda serie sia così in ritardo.
L'attacco dei giganti è quello che ho recuperato più recentemente e sono alle prime due stagioni che promuovo (soprattutto la prima).
L'attacco dei giganti invece è epico, lo metto ad un livello diverso, tipo Kenshiro o i Cavalieri. Su VVVVID ci sono molti titoli nuovi, ma non saprei quale iniziare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioTi divertirai, è bellissima
Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
ho visto anche castelvania che non mi è piaciuto
guarderò L'attacco dei giganti visto che dite che merita
Commenta
-
-
Sicuramente l'avete gia visto, ma ho ripreso a scrivere sul forum da poco (la maggior parte nemmeno si ricorderà di me ) ma prison school merita...ti strappa qualche sorriso e la grafica e davvero ben fatta imho.
Commenta
-
Commenta