Top anime
Collapse
X
-
visto ieri Marikaiser Skl.... non mi è piaciuto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
visti i primi 2 film di berserk, fatti da DIO. riprese soggettive con punto di vista di un elmo a caso che vola, schizzi splatter su monitor, ..il tutto in hd. mi sparo l'ultimo della triologia e via.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
berserk non sono mai riuscito a seguirlo.... i film potrei vederli da soli senza aver seguito tutta la storia ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si, è la triologia che riassume una parte iniziale del manga.ma, comunque, la parte fondamentale.
c'è da dire che tutto il background che ti da il manga, ti fa apprezzare molte piu' cose ed integrare, mentalmente, quelle che nel film mancano.
insomma, non so, con gli occhi di uno che non ha letto il manga, se sta triologia puo' esser esaustiva. comunque, almeno per la grafica , stile etc..merita eccome. son comunque recentissimi (credo dell'anno scorso o poco piu')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioberserk non sono mai riuscito a seguirlo.... i film potrei vederli da soli senza aver seguito tutta la storia ?
zuse dove li hai pescati/scaricati? Io ne vidi solo uno in tv su Mangà....
p.s. zuse volevo dirti una cosa in rep ma non riesco... arghhLast edited by Zodd; 18-04-2014, 13:11:26.
Commenta
-
-
pescati su kickass , titoli in inglese, hd. il primo giappo subbato in eng, una merda perchè devi leggere, il secondo doppiato in eng senza sub, molto meglio e le voci mi piaccion di piu'.ora vado col terzo.
in ita avevo cercato un po', c'era roba subbata ma si vedeva male, merita moltissimo in hd.
se della qualità ti frega ceppa e va bene in eng, trovi su youtube tutto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
visti i film di berserk...spettacolo(fedeli e bella qualità), non rendono pero' come il manga molto piu' profondo, a mio avviso.Ma come giusto che sia
Commenta
-
-
io l'avevo visto subbed.... ed era rimasto a metà.... (e lo davano come completo)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta