If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Finalmente mi sono sparato i 2 film di neo genesis evangelion...serie che merita senza dubbio...che sappiate MTV lo aveva trasmesso tutto quello a puntate?
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Finalmente mi sono sparato i 2 film di neo genesis evangelion...serie che merita senza dubbio...che sappiate MTV lo aveva trasmesso tutto quello a puntate?
yes
quali ti sei visto di film?
---------- Post added at 20:53:49 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------
gente una mia amica mi ha chiesto consigli su qualche anime da vedere, niente roba "da ragazze" o roba triste! Insomma qualcosa tipo Ranma... consigli?
se non lo ha visto assolutamente LAMU' che è semplice stile RANMA
poi dipende da cosa le piace cioè:
ama storie avventurose ?
fantascienza?
storie di ragazze e ragazzi?
semplici o articolati come storia ?
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
bah più o meno ha gusti come un normale nerd
Mi ha detti solo che vuole cose tranquille e divertenti, no drammoni XD
Penso poi che non le piacciano nemmeno i generi cyberpunk... peccato perchè ho appena finito di scaricarmi GITS.... DEVO rivederlo, ai tempi me lo guardai ad intermittenza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
---------- Post added at 20:53:49 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------
gente una mia amica mi ha chiesto consigli su qualche anime da vedere, niente roba "da ragazze" o roba triste! Insomma qualcosa tipo Ranma... consigli?
1.11 you are not alone
2.22 you can not advance
io peccato la serie non l'ho vista tutta e per giunta spezzettata ma la cosa inquietante se non ho capito male è che praticamente non si ha alcuna risposta...ovvero si sà poco e nulla di chi c'è dietro sia a gli Eva che agli Angeli...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
io peccato la serie non l'ho vista tutta e per giunta spezzettata ma la cosa inquietante se non ho capito male è che praticamente non si ha alcuna risposta...ovvero si sà poco e nulla di chi c'è dietro sia a gli Eva che agli Angeli...
diciamo che ognuno può trovare la sua risposta .....
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Maison Ikkoku sarebbe Cara dolce Kioko?
Fra Trigun Cowboy Bepop e DesertPunk cosa merita la lettura del manga + la visione del anime?
Per chi ha letto F motori in pista completamente sul 148 di Sky stanno facendo l' anime ke però si interrompe al punto in cui Gunma debutta in F3
Sul 149 invece ho visto giorni fa il pilot di Ken la leggenda di Roul ma nn mi è piaciuto
dopo avere sprecato tempo a guardare ken le origini del mito(il manga perlomeno mi piace come è disegnato) nn guardo cose ke nn mi intrigano da subito
di ken a me è piaciuto il fatto che gli avvenimenti li conosciamo ma sono stati un po' rivisti nella narrazione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta