Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Top anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn Italiano non esiste e non esiste manco alternativo purtroppo. Ora collego la carta e faccio i 15 giorni gratis e poi dio pensa
Seguo il fumetto da 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggiociao, come alternativa per tower of god c'è il manga. io lo leggo e devo dire che mi piace.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggiociao, come alternativa per tower of god c'è il manga. io lo leggo e devo dire che mi piace.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome non esiste alternativa? Fermati...ti mando un link in repOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHa scritto che segue il fumetto da 10 anni.
solo ultimamente ho iniziato a leggere i Mahwa.
ho sempre e solo letto manga e il passaggio è stato"non semplice".
ma sto iniziando ad apprezzarli.
Commenta
-
-
ho completato la serie di Z Gundam...
devo dire che mi è piaciuta... anche se tecnicamente pare andare in economia verso la fine.... però la storia è bella e merita
sull'entusiasmo ho cercato ZZ Gundam... tecnicamente i primi due episodi sono a momenti al pari di un peppa pig.... le innovative traslazioni degli oggetti di MS Gundam srtra utilizzate... sembra quasi di guardare quei videogiochi presi dai vari anime....
la storia parte esattamente da dove si è fermato Z Gundam.... sono curioso per cui me la guardo in Jap sul Eng (in ita non c'è)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io alla fine ho iniziato My Hero Academia, ho visto la prima serie. Molto carino devo dire, animazione di livello, forse la migliore dai tempi di FMH Brotherhood che io ricordi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo alla fine ho iniziato My Hero Academia, ho visto la prima serie. Molto carino devo dire, animazione di livello, forse la migliore dai tempi di FMH Brotherhood che io ricordi.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
PS: dicono che il secondo film spoilera la serie
Commenta
-
-
Mi sa che inizio a vedere Tokyo Ghoul...
Chi mi da una breve recensione?
Qualcuno che lo conosce?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi sa che inizio a vedere Tokyo Ghoul...
Chi mi da una breve recensione?
Qualcuno che lo conosce?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Haran Banjo era un grande!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioHaran Banjo era un grande!
il doppiatore gli somiglia pur fisicamente !
XD XD XD
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta