Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
Top anime
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioCiao a tutti, avrei bisogno di una dritta se potete aiutarmi. Sto cercando di trovare i Dvd di Devilman, tutti gli episodi, ma sto fallendo miseramente.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLi vende la Yamato...
http://store.yamatovideo.com/product...d_product=6340Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioQuindi vado con il primo, l accendiamo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioUn consiglio per "trovare" i film di Miyazaki in italiano? torrenti, non streaming.
Anche il mistero della pietra azzurra però tutta la serie in lingua originale sottotitolata (Fushigi No Umi No Nadia)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
TopLast edited by DR. CACARELLA; 24-11-2019, 23:29:07.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
***** rosso è tra i piu famosi e rinnomati...
io adoro Laputasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioIl mio preferito è Nausicaa, ma sono tutti stupendiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiougox ci siamo dimenticati tutti il principe del cyberpunk "Ghost in the shell" fantastico, atmosfere bellissime, un sacco di citazioni filosofiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioMetto in lista, grazie...intanto sono gia alla 60 di Hunter....madonna lo ricordavo proprio bene, lo adoro.
Commenta
-
Commenta