If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
belli !!! di entrambi ho le videocassette..... ma non ho piu un videoregistratore....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il cartaceo l'ho abbandonato da anni..... mi son dato agli oav
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sono andato a ripescare :
il pazzo mondo di Go Nagai
Mazinkaiser SKL
Time Bokan
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
anime non ne vedo(troppo lenti!) pero' ogni tanto mi leggo qualche manga.(quindi comunque un pelo it visto che molti animen son tratti da quest'ultimi)
al tempo avevo letto naruto arrivando in pari a giugno...quindi mi mancan i capitoli restanti fino ad ora..ma se lo rirpendo dovrei rileggermi almeno da dopo pain perchè non ricordo niente ahah
vorrei cominciare berserk che avevo letto fino al 4-5 manga poi interrotto..ma mi aveva preso bene..solo che dicon che un eventuale finale potrebbe non esserci, o che 'autore non sta molto bene...non ho ben capito
ora sto leggendo full metal alchimist...bello! sono al manga 20..quindi ancora 6-7 ed ho finito
molti consigliano one piece..solo che è infinito (un po' come berserk)..poi leggo tutto sul compurer...dopo un po' "pesa"
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
dove reperisci i manga da leggere sul pc ?
con che criteri li ricerchi ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io uso questo.
vai nel 3d dedicato al manga che ti serve, poi c'è il sotto 3d download..e trovi i volumi che scarichi con link su mediafire.
questo per i progetti completi (manga finiti).
per quelli in corso sarà simile(per ora sto scaricanto solo full metal alchimist)...
questo percè personalmente mi trovo meglio ad aver la zip con il manga intero..ma se seguissi a pari un manga allora guarderei online e basta googlere e ce n'è a pacchi.
l'unica pecca è che con la scan vedi abbastanza bene, se scarichi ed usi windowimage per guardali (modalità vista intera con bg nero)..qualche volta non è zoomato abbastanza per legger i sotto commenti-battuttine tipici di alcuni manga...quindi devi ritornar alla modalità normale e dar una zoommata..nella scan mi pare che di default siano zoommati meglio.
comunque finisco fullmetal e mi lancio su berserk.
mi piaccion manga con protagonista cazzuto, un po' di violenza, morti etc etc..roba soft non mi fa impazzire.
avevo lasciato a metà death note, ora riprendero' pure quello che seppur totalmente diverso dal mio genere era ben molto fatto anche se meno scorrevole visto il tema piu' psicologico e i numerosi dialoghi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta