Mi piacciono le cose esagerate dal punto di vista visivo (v. i poteri dati dai frutti del mare) oppure tipo Saint Seya o Yu Yu Hakusho ecc ecc. Adoro anche gli anime violenti e sanguinari tipo Berserk, ninja scroll
Top anime
Collapse
X
-
-
Dei Saint ci sono le serie nuove che sei appassionato non ti dispiaceranno nonostante il livello + basso
simile Bt'x
violenti ci sono Akira , Jojo come classici ,La città delle bestie incantatrici( se il titolo è giusto )Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Sul Digitale Terrestre c'è questo canale "Neko TV"
non ho ancora ben capito cosa voglia fare.....
qualche mese fa mostrava in orari non ben precisati delle serie misconosciute tipo anni 70.... con anche pessima qualità video del loro master....
zappando (nel senso di fare zapping e non l'agricoltore) ogni tanto avevo notato che riproducevano dei filmati sui games jap....
stamattina zappando noiosamente il nulla dei palinsesti della domenica mattina, sono ricapitato su questo canale e proponevano dei video "un po' rock" di gruppi jap.... ma a giudicare dal sound delle musiche potrebbero anche essere video delle sigle dei cartoni/oav.....
mahsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ce l'ho sul canale 45 ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi piacciono le cose esagerate dal punto di vista visivo (v. i poteri dati dai frutti del mare) oppure tipo Saint Seya o Yu Yu Hakusho ecc ecc. Adoro anche gli anime violenti e sanguinari tipo Berserk, ninja scroll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiovai di Elfen Lied
Commenta
-
-
L' altro giorno ho fatto vedere ai miei figli, 5 e 2 anni, Il Mio Amico Totoro
semplicemente impazziti, non fanno altro che perlarne e volrlo vedere, insomma li cresco bene
ah, ovvimante anche il padre se lo è guardato con loroSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
Grande !!!!!
repsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande !!!!!
repSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
il castello errante di howl è meraviglioso uno dei miei film animati preferiti.
davvero davvero fenomenale...tutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
Ragazzi ho visto qualche settimana fa che su italia uno facevano il Daiku Maryiu Kaiking in italiano
qualcuno sa dirmi il titolo italiano e se l'hanno trasmesso tutto? e se si trovano dei torrent?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
il gaiking su italia uno ?? fantastico
su mediaset italia due a chi interessa la sera verso le 9 fanno One pieceSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioGaiking, l'han fatto stamattina su ITA1 dopo Yu-Gi-Oh se non erro. Alle 10.30.
Si, il sabato a quell'ora, la domenica alle 11.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta