Comunale?Delle Alpi?Olimpico? Noi abbiamo S.Siro ^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #31
    Ok, anche io mi lascio trasportare facilmente...
    Io mi lascio prendere molto sul forum. Nella realtà sono molto piu' accomodante.

    Anzi credo che se ci conoscessimo andremmo anche molto d'accordo!

    Ormai è diventato un secondo sport per me contraddire quello che dici tu, e anche tu fai lo stesso mi sembra.



    A Milano è diverso; i milanesi veri sono milanisti; quelli dell'hinterland interisti.

    Rimane il fatto che non capisci una mazza di calcio :cool:
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #32
      Ok, anche io mi lascio trasportare facilmente...
      Io mi lascio prendere molto sul forum. Nella realtà sono molto piu' accomodante.

      Anzi credo che se ci conoscessimo andremmo anche molto d'accordo!

      Ormai è diventato un secondo sport per me contraddire quello che dici tu, e anche tu fai lo stesso mi sembra.



      A Milano è diverso; i milanesi veri sono milanisti; quelli dell'hinterland interisti.

      Rimane il fatto che non capisci una mazza di calcio :cool:
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #33
        Caro Jo, per sei un ghei, quindi sono sicuro che io e te andremmo più che d'accordo....
        Comunque a Roma, se si esclude il quartiere di Testaccio, Quadraro vecchio, Trastevere e Magliana, dove ci sono i veri romanisti de Roma tutti gli altri tifosi giallorossi sono figli di meriodionali (in particoalere calabresi, pugliesi e siciliani) che sono nati a Roma ma non sono "veri Romani".
        I Laziali invece sono perlopiù romani d.o.c.; parioli, prati, vescovio, ostiense sono i quartieri biancocelesti.
        La provincia invece non ha una maggioranza ma in egul modo suddivisa tra laziali, romanisti e juventini e c'è pure qualche milanista....
        Il tifo della Lazio è molto organizzato, disponde di grosse risorse finanziarie, promuove gadjets con marchio registrato che vendono moltissimo, iniziative sociali e politiche.
        Secondo me è il miglior gruppo di tifosi in tutta Europa.
        Per quanto riguarda la violenza ti do ragione, il tifo laziale a volte esagera, è xenofobo, classista....
        Il Milan mi sta sulle palle perchè lo associo al Cavaliere e perchè Galliani mi sta troppo sui coiglioni.....
        Però quando c'era Sacchi, Tassoti, Maldini, F.Galli, Baresi, Donadoni, ancelotti, Rijkaard, Virdis, Gullit e Van Basten; anche io ero entusiasmato....
        Il 5 a 0 al Real Madrid di Sanchez e Butragueno, il 4a 0 allo Staua Bucarest in finale, la vittoria a Napoli contro Maradona e Careca....tutti bei ricordi.
        Però ricordo anche un campionato vinto dal Milan con un gol ingiustamente annullato a Vieri a Roma (Lazio-Milan) ed un rigore negato clamoroso alla Lazio in Fiorentina - Lazio, poi un gol contro la Samp quasi al 100'....lì siete stati scorretti, quel campionato lo ha vinto Berlusconi non il Milan....
        La Lazio quell'anno era stellare, un piacere vederla giocare, una goduria, un divertimento.....la Lazio pèiù bella di sempre...eppure avete vinto voi....
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        Working...
        X