La Scala del calcio
Comunale?Delle Alpi?Olimpico? Noi abbiamo S.Siro ^_^
Collapse
X
-
Comunale?Delle Alpi?Olimpico? Noi abbiamo S.Siro ^_^
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
See seeesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Fa schifo, uno degli stadi più brutti d'Italia!
L'Olimpico ed il S.Paolo sono i più bellia anche se hanno quella ***** di pista d'atletica che rovina tutto!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Fa schifo, uno degli stadi più brutti d'Italia!
L'Olimpico ed il S.Paolo sono i più bellia anche se hanno quella ***** di pista d'atletica che rovina tutto!
Conan
l' UNICA cosa che conta in uno stadio e' vedere BENE la partita. e a san siro si vede benissimo ovunque. il terzo anello di san siro offre una vista migliore della tribuna stampa al delle alpi. lo dico per esperienza personale. non sono mai stato a roma ma vista la presenza della pista come a torino dovrei andarci col binocolo. stessa cosa a napoli e in tutti quegli stadi rovinati dalle pista d'atletica.
magari fossero tutti come san siro gli stadi...raccolti intorno al campo, con la sensazione di "cadere" in campo dagli spalti talmente si e' vicini ai giocatori. e dove si VEDE BENE
arrows
Commenta
-
-
Io parlavo esteticamente....il Meazza (che non si chiama S.Siro....) è orrendo, da fuori sembra un carcere modello alkatraz....
L'Olimpico lo vedi di notte illuminato, con le stelle d il foro italicoi e sembra un sogno, anche se ci vuole il binocolo...
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Io parlavo esteticamente....il Meazza (che non si chiama S.Siro....) è orrendo, da fuori sembra un carcere modello alkatraz....
L'Olimpico lo vedi di notte illuminato, con le stelle d il foro italicoi e sembra un sogno, anche se ci vuole il binocolo...
Conny
Vuoi andare controcorrente a tutti i costi.........
S.Siro (cosi' viene chiamato da chi va allo Stadio; Meazza lo chiamano gli sfigatelli ) è considerato lo Stadio piu' bello del mondo (da tutte le federazioni europee).
L'Olimpico è buono per farci il lancio del giavellotto!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by arrows
lo dico per esperienza personale. non sono mai stato a roma ma vista la presenza della pista come a torino dovrei andarci col binocolo. stessa cosa a napoli e in tutti quegli stadi rovinati dalle pista d'atletica.
Noi lo usiamo da 60 anni anche il merocledi'. Da quelle parti il mercoledi' guardano "distretto di polizia" a casa loro (soprattutto la sponda biancazzurra)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma voi avete solo lo stadio,noi abbiamo la + grande squadra!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta