If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunale?Delle Alpi?Olimpico? Noi abbiamo S.Siro ^_^
Bhè presto la Lazio avrà il suo stadio privato da 40.000 posti all'inglese modello nou camp (stadio del Barcellona)....caro JOBLACK noi romani abbiamo una storia al contrario vostro che siete ancora barbari e l'Olimpico è un monumento dove si gioca a pallone......visto la zona dove è stato costruito??? Conosci il foro italico, lo stadio dei marmi, i palzaai del coni????
Credo di no.....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Il fatto è che a Roma devono sfruttarlo per qualcos'altro lo Stadio.
Noi lo usiamo da 60 anni anche il merocledi'. Da quelle parti il mercoledi' guardano "distretto di polizia" a casa loro (soprattutto la sponda biancazzurra)
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Conan noi romani abbiamo una storia al contrario vostro che siete ancora barbari e l'Olimpico è un monumento dove si gioca a pallone......visto la zona dove è stato costruito??? Conosci il foro italico, lo stadio dei marmi, i palzaai del coni????
Credo di no.....
Conan
Cosa centra la zona dove è stato costruito?
Il fatto è che l'Olimpico è stato costruito per lo "sport", non per il calcio.
E capisco anche il motivo......
Poi voglio vedere quando avrete il vostro stadio........
40.000 posti......
stile Nou Camp.......
il Nou Camp pero' ne tiene 85.000.........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Conan Io parlavo esteticamente....il Meazza (che non si chiama S.Siro....) è orrendo, da fuori sembra un carcere modello alkatraz....
L'Olimpico lo vedi di notte illuminato, con le stelle d il foro italicoi e sembra un sogno, anche se ci vuole il binocolo...
Conny
come ti arrampichi sugli specchi
io sono di milano e qui NESSUNO lo chiama meazza...quello e' il nome che senti solo in tv dai commentatori. si chiama san siro dal nome del quartiere. punto e basta.
sul fatto che sia un carcere non ci ho mai fatto caso..ma i gusti sono gusti.
riguardo all' olimpico...non mi sembra sia quella gran bellezza (opinione personale), del resto pure la prima volta che sono entrato di sera al delle alpi, tutto illuminato, mi sembrava bellissimo, ma poi la partita avrei fatto meglio a vederla in tv.
di bello attorno all' olimpico c'e' il foro, lo stadio dei marmi, i pini...tutte cose che a milano non ci sono, pero' vicino all' olimpico c'e' anche la farnesina e se non assomiglia ad un carcere quel palazzo non so proprio che costruzione possa assomigliargli di piu'!!! un parallelepipedo enorme orribile (sempre opinione personale)
Cosa centra la zona dove è stato costruito?
Il fatto è che l'Olimpico è stato costruito per lo "sport", non per il calcio.
E capisco anche il motivo......
Poi voglio vedere quando avrete il vostro stadio........
40.000 posti......
stile Nou Camp.......
il Nou Camp pero' ne tiene 85.000.........
Caro Joblack, insisti a scrivere cazzate da ignorante: il Nou Camp contiene 105.000 spettatori (l'OIlimpico ne porta 85.000!!!) e lo stadio provato che avrà tra 3\5 anni la Lazio sarà come stile simile al campo di Barcellona ma ovviamente avrà una capacità di 40\45.000 spettatori.
Comunque il Meazza sarà ottimo per vedere le partite ma a vederlo da fuori sembra un carcere, l'Olimpico è tutta un'altra cosa....ci si arriva da un ponte di marmo sul tevere, si oltrepassa il foro Italico ed una pineta e guardando in altro si può scorgere l'osservatorio astronomico di Monte Mario e la statua del Cristo tra i pini di splendide colline.....
Vabbè voi ste cose nemmeno potete apprezzarle, non le avete mai viste...
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Caro Joblack, insisti a scrivere cazzate da ignorante: il Nou Camp contiene 105.000 spettatori (l'OIlimpico ne porta 85.000!!!) e lo stadio provato che avrà tra 3\5 anni la Lazio sarà come stile simile al campo di Barcellona ma ovviamente avrà una capacità di 40\45.000 spettatori.
Comunque il Meazza sarà ottimo per vedere le partite ma a vederlo da fuori sembra un carcere, l'Olimpico è tutta un'altra cosa....ci si arriva da un ponte di marmo sul tevere, si oltrepassa il foro Italico ed una pineta e guardando in altro si può scorgere l'osservatorio astronomico di Monte Mario e la statua del Cristo tra i pini di splendide colline.....
Vabbè voi ste cose nemmeno potete apprezzarle, non le avete mai viste...
Conan
Prima di tutto io non ti ho insultato (anche se avrei tanto di quel materiale da scrivere un libro).
Secondo; ormai l'hanno capito tutti; tu scrivi solo per fare il bastian contrario.
Dimmi a cosa serve uno stadio.........è piu' rilevante il fatto che nelle vicinanze ci sia la statua di Cristo o che ci sia una visuale eccezionale durante le partite?
Poi dici che voi romani avete una storia mentre noi siamo ancora dei barbari.......
mi dici cosa centra questo con lo Stadio?
Comincio a pensare che tu abbia un po' di difficoltà a seguire un filo logico.........
Se mi mettessi sulla tua stessa linea direi: gne gne gne noi a Milano siamo ricchi e voi avete le pezze al culo........
il locale piu' chic che avete è "Gigi il troione"..........
Purtroppo (per fortuna) non ho tre anni e non ho bisogno di fare a gara..........
qui parliamo di stadi........
E ti diro' di piu': a me piace moltissimo Roma. Ho molti amici romani. Apprezzo la Roma come squadra.
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originally posted by Conan Caro Joblack, insisti a scrivere cazzate da ignorante: il Nou Camp contiene 105.000 spettatori (l'OIlimpico ne porta 85.000!!!) ...
Conan
Dimenticavo.....
Visto che ti piace tanto fare il precisino........
Non si dice Nou Camp, ma Camp Nou.
Non tiene 105000 spettatori ma 98000, tuttavia da tre anni hanno limitato la capacità a 91000
sigpic
Ah ah ah....sei troppo forte, comunque hai ragione il mio carattere è proprio così; sono un bastian contrario
Comunque non volevo offenderti, solo discutere e punzecchiare....
Un bacio Jo (anche a tua sorella, mi raccomando!!!)
Conny
Che fai stasera ragazzo?
L'ultima cosina: a Roma quelli "che pezze ar culo" sono i romanisti, il popolino, la maggiornaza, i plebei, i romani acquisiti, i figli di meridionali emigrati a Roma in cerca d'occupazione......
L'elite capitolina è biancoceleste!
Conny
PS: tendo a precisare che non sono razzista ma semplicemente amante della romanità!
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta