è normale oppure è un sintomo che nel tempo potrebbe sparire?
non sentirsi pronti ad avere figli...
Collapse
X
-
non lo so....
io ho 29 anni e di figli proprio per adesso non ne voglio assolutamente sentir parlare, per certi versi mi sento ancora un ragazzino, bohOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
non credo sai?
sia con quella storica che avevo prima che con questa dal mio lato la mia non voglia di aver figli è assoultamente immutata, eppure la mia attuale ragazza non vedrebbe l'ora....
non mi sento pronto, o forse non lo desidero veramente, boh...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
concordo epico, in particolare i tuoi genitori ne sanno qualcosaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioavere figlio ti sconvolge la vita.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioconcordo epico, in particolare i tuoi genitori ne sanno qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioconcordo epico, in particolare i tuoi genitori ne sanno qualcosaVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè normale oppure è un sintomo che nel tempo potrebbe sparire?
Commenta
-
-
io ho sempre avuto un gran desiderio di averer figli, sin da ragazzino pregustavo il monento in cui ne avrei avuti, nn vedevo l'ora di vederli crescere, di insegnargli tante cose, di educarli a modo mio in bse alle esperienze della mia vita ed anche evitando gli errori che hanno fatto i miei con me (tutti i genitori commettoni qlc errore)
ora ho uno stupendo bimbo di 2 anni e mezzo ma ne voglio altri, magari una femmina... mi ha cambiato la vita, se mi guardo insietro e vedo la mia vecchia vita mi viene da ridere
credo che sia quindi predisposizione ... ma in gnerale alla fine una vita senza figli penaado solo a lavoro-palestra-weekend fuori a me sembrerebbe davvero vuota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio ho sempre avuto un gran desiderio di averer figli, sin da ragazzino pregustavo il monento in cui ne avrei avuti, nn vedevo l'ora di vederli crescere, di insegnargli tante cose, di educarli a modo mio in bse alle esperienze della mia vita ed anche evitando gli errori che hanno fatto i miei con me (tutti i genitori commettoni qlc errore)
ora ho uno stupendo bimbo di 2 anni e mezzo ma ne voglio altri, magari una femmina... mi ha cambiato la vita, se mi guardo insietro e vedo la mia vecchia vita mi viene da ridere
credo che sia quindi predisposizione ... ma in gnerale alla fine una vita senza figli penaado solo a lavoro-palestra-weekend fuori a me sembrerebbe davvero vuota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggiohai scritto veramente delle belle cose!
---------- Post added at 19:33:55 ---------- Previous post was at 19:33:08 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo non mi sento pronto ad averne,spero dipenda dalla donna che hai vicino perche' altrimenti mi vedo senza figli."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta