devo confermare le parole di jpp
non sentirsi pronti ad avere figli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma poi perde 1 milione di punti con quella moto marcia
---------- Post added at 19:33:55 ---------- Previous post was at 19:33:08 ----------
stai tranquillo, anche l'endocrinologo, dopo averti visitato ti vedrà senza figli. E anche senza spermatozoi. Visto le nefaste assunzioni.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma poi perde 1 milione di punti con quella moto marcia
---------- Post added at 19:33:55 ---------- Previous post was at 19:33:08 ----------
beh bisogna darti ragione.............
Commenta
-
-
Il fatto e' che per avere un figlio bisogna soddisfare almeno due condizioni imho :
-la compagna giusta
-una situazione reddituale moolto buona.
Insomma, ammettendo che sia gia soddisfatto il punto 1,ed in generale non e' cosa facile, anche se dopo i 30 le donne iniziano a sentire la vecchiaia alle porte quindi scendono piu velocemente a compromessi, se uno ha da pensare alla rata del mutuo, alla promozione al lavoro e alle bollette da pagare...insomma la voglia del figlio, che per quante soddisfazioni puo dare e' una (se non la piu) delle piu grosse responsabilità nella vita di un uomo viene matematicamente in secondo piano.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
....ragazzi un figlio ti cambia totalmente la vita quindi se nn si sente pronti e meglio lasciar stare...ma son convinto che prima o poi il desiderio di vedere un piccolo te in miniatura arriva....
...io son diventato padre a 29 anni di ginevra...bhe è stato il più bel ragalo che potessi ricevere.. coccolarla.. sbaciucchiarla.. vederla crescere.. insegnarle nn ha prezzo...poi è arrivato simone dopo 2 anni!!!! e via di nuovo da capo!!!! i dubbi ci sono tutt'ora...mille domande ti attanagliano la testa...ma si cerca di fare del nostro meglio x farli crescere sereni e felici...senza fargli mancare la cosa più importate " l'amore "...cercare di viverli in tutto e x tutto...
ora a 40 anni mi sento fortunatissimo...e rifarei tutto !!!!!!!!!!!!!
....procreate gente ...procreate!!!!!!!!!!!
...p.s. io nn ho nemmeno lo scooter jeppa ..................................
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
greenday ha ragione e di brutto, costa un figlio e non poco....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma poi perde 1 milione di punti con quella moto marcia
stai tranquillo, anche l'endocrinologo, dopo averti visitato ti vedrà senza figli. E anche senza spermatozoi. Visto le nefaste assunzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl fatto e' che per avere un figlio bisogna soddisfare almeno due condizioni imho :
-la compagna giusta
-una situazione reddituale moolto buona.
nn dico che si debba essere morti di fame ma consideriamo che ci sn migliaia di famiglie che vivno dignitosamente con 1200 euro la mese e con piu di un figlio
se c'è il desiderio d avere figli si possono fare anche se nn si è ricchi, basta ovviamente poter dare la sicurezza al proprio figlio di vivere almeno dignitosamente, poi se nn dovesse andare in giro col giubotto firmato, o usare il bus al posto dello scooter amen
sn tutte scuse secondo me... se una cosa si desidera davvero, i problemi si risolvono, specialmente quelli dei soldi
---------- Post added at 22:15:18 ---------- Previous post was at 22:11:43 ----------
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di male nel non sentirsi pronti ad avere un figlio. Sicuramente è meglio di chi li fa e poi non li sa crescere.
spesso poi pero si ritrovano a 50 anni dopo aver "vissuto la vita" spendendo soldi x auto, donne e viaggi, con un pugno di mosche in mano
Commenta
-
-
Certo che si possono fare anche prima.
personalmente un figlio al mondo con 1200 euro al mese e con un mutuo da pagare non lo farei mai. Ed il fatto di vivere "dignitosamente" lo potrei accettare per me, non certo per mio figlio.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè normale oppure è un sintomo che nel tempo potrebbe sparire?
Poi un figlio lo fai ed i dubbi, passano TUTTI, rimane solo la certezza di avere fatto la cosa più grande e più bella della tua vita.
Commenta
-
Commenta