Le Ronde (esperienza ridicola)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15352
    • 583
    • 1,014
    • pordenone
    • Send PM

    Le Ronde (esperienza ridicola)

    Allora, ieri vado in montagna con la ragazza. Torniamo in città e mi riporta dove avevamo lasciato la mia macchina e rimango in macchina sua a parlare; la macchina era parcheggiata davanti ad un farmacia su una strada statale, con altre macchine parcheggiate lì vicino e con tante macchine che passano a quell'ora, quindi anche solo pensare da lontano che stava succedendo qualcosa di strano era veramente assurdo.
    Di colpo, da 200 metri si vede un furgone dell'esercito (abbastanza grande) che taglia il semaforo lì vicino e come un missile arriva e parcheggia dietro di noi.
    Scendono in 4 (3 militari e un carabiniere) e si mettono a battere sul vetro per farci scendere.
    Chiedono documenti e tutto (tutti e 4 con forte accento meridionale aimhè), poi non capisco cosa ***** fanno in 20 minuti (20!!) e che diavolo controllano, quando poi la sera guardo la TV e vengo a sapere che un marocchino girava senza patente da 7 mesi senza che nessuno gli abbia mai dato nulla...
    Sono veramente orgoglioso di essere italiano, ringrazio La Russa (mi pare le abbia volute lui) per queste ronde che si occupano dei veri problemi del paese (quando ci sono alcune zone della mia città in mano a degli extracomunitari che spacciano ma lì i nostri 4 batman e robin di turno chi li ha mai visti )
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..
  • Bryan2010
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 77
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Allora, ieri vado in montagna con la ragazza. Torniamo in città e mi riporta dove avevamo lasciato la mia macchina e rimango in macchina sua a parlare; la macchina era parcheggiata davanti ad un farmacia su una strada statale, con altre macchine parcheggiate lì vicino e con tante macchine che passano a quell'ora, quindi anche solo pensare da lontano che stava succedendo qualcosa di strano era veramente assurdo.
    Di colpo, da 200 metri si vede un furgone dell'esercito (abbastanza grande) che taglia il semaforo lì vicino e come un missile arriva e parcheggia dietro di noi.
    Scendono in 4 (3 militari e un carabiniere) e si mettono a battere sul vetro per farci scendere.
    Chiedono documenti e tutto (tutti e 4 con forte accento meridionale aimhè), poi non capisco cosa ***** fanno in 20 minuti (20!!) e che diavolo controllano, quando poi la sera guardo la TV e vengo a sapere che un marocchino girava senza patente da 7 mesi senza che nessuno gli abbia mai dato nulla...
    Sono veramente orgoglioso di essere italiano, ringrazio La Russa (mi pare le abbia volute lui) per queste ronde che si occupano dei veri problemi del paese (quando ci sono alcune zone della mia città in mano a degli extracomunitari che spacciano ma lì i nostri 4 batman e robin di turno chi li ha mai visti )




    HAHAHAHHAH!!! che sfiga, comunque siamo in italia quindi niente di strano..è anche vero che quando ti controllano i documenti c mettono una vita non so che ***** guardano, una volta mi hanno fermato in macchina e sono stato fermo mezz'ora, ho pensato adesso mi portano via

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15352
      • 583
      • 1,014
      • pordenone
      • Send PM

      #3
      sai che per assurdo l'ho pensato anche io? ci hanno davvero messo una vita per fare chissà che cosa...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        hanno visto che avevi una faccia tranquilla, ti hanno chiesto i documenti per quello. Avessero visto uno con l'aria da spacciatore o, peggio ancora, uno che poteva menare avrebbero fatto come sempre: girare la testa dall'altra parte. Essere fermati è un po' un marchio di civiltà: significa che non hai l'aria da criminale.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15352
          • 583
          • 1,014
          • pordenone
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Avessero visto uno con l'aria da spacciatore o, peggio ancora, uno che poteva menare avrebbero fatto come sempre: girare la testa dall'altra parte
          infatti è quello che fanno, alcune zone del centro sono in mano a nessuno e guai a chi ci và....e qui la lega và alla stragrande pure ma non ha fatto un *****
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta

          • Viewer
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1306
            • 209
            • 218
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Allora, ieri vado in montagna con la ragazza. Torniamo in città e mi riporta dove avevamo lasciato la mia macchina e rimango in macchina sua a parlare; la macchina era parcheggiata davanti ad un farmacia su una strada statale, con altre macchine parcheggiate lì vicino e con tante macchine che passano a quell'ora, quindi anche solo pensare da lontano che stava succedendo qualcosa di strano era veramente assurdo.
            Di colpo, da 200 metri si vede un furgone dell'esercito (abbastanza grande) che taglia il semaforo lì vicino e come un missile arriva e parcheggia dietro di noi.
            Scendono in 4 (3 militari e un carabiniere) e si mettono a battere sul vetro per farci scendere.
            Chiedono documenti e tutto (tutti e 4 con forte accento meridionale aimhè), poi non capisco cosa ***** fanno in 20 minuti (20!!) e che diavolo controllano, quando poi la sera guardo la TV e vengo a sapere che un marocchino girava senza patente da 7 mesi senza che nessuno gli abbia mai dato nulla...
            Sono veramente orgoglioso di essere italiano, ringrazio La Russa (mi pare le abbia volute lui) per queste ronde che si occupano dei veri problemi del paese (quando ci sono alcune zone della mia città in mano a degli extracomunitari che spacciano ma lì i nostri 4 batman e robin di turno chi li ha mai visti )
            Be questo si che cambia le cose

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
              Be questo si che cambia le cose
              cioè??

              Commenta

              • Viewer
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 1306
                • 209
                • 218
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                cioè??
                Chiedilo a moscone

                Commenta

                • gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                  Chiedilo a moscone
                  semmai mosconi,comunque non capisco se sono pregiudizi verso la gente del sud

                  Commenta

                  • salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

                    #10
                    Le ronde non servono ok

                    Sarebbe meglio utilizzare i fondi per altri usi sempre legati alla difesa

                    Il marocchino aveva la patente gli è stata ritirata in precedenza.....poi riabilitato alla guida PURTROPPO, ma non credo sia colpa dei carabinieri, polizia, finanza ed forze in generale.

                    Si in certi contesti rischi tanto se fai il tuo lavoro e, purtroppo alcuni si comportano con indifferenza, ma la maggioranza no.

                    La lega non fa un ***** ( CIT germanomosconi) REP. !!!
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta

                    • germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15352
                      • 583
                      • 1,014
                      • pordenone
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      semmai mosconi,comunque non capisco se sono pregiudizi verso la gente del sud
                      non sono pregiudizi, sono constatazioni
                      sai com'è, un po' mi girano a saper di lasciare metà del mio fatturato per mantenere certi guerrieri valorosi che si occupano dei veri problemi del paese

                      ---------- Post added at 15:54:44 ---------- Previous post was at 15:53:48 ----------

                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Le ronde non servono ok
                      La lega non fa un ***** ( CIT germanomosconi) REP. !!!
                      la lega è quella che ha fallito più di tutti, purtroppo...
                      eppure molti del nord ancora gli danno credito
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta

                      • salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

                        #12
                        Be' tra poco saranno anche di più quelli votano lega
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta

                        • hostel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 2735
                          • 113
                          • 155
                          • On duty
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          hanno visto che avevi una faccia tranquilla, ti hanno chiesto i documenti per quello. Avessero visto uno con l'aria da spacciatore o, peggio ancora, uno che poteva menare avrebbero fatto come sempre: girare la testa dall'altra parte. Essere fermati è un po' un marchio di civiltà: significa che non hai l'aria da criminale.
                          non si può fare di tutta l'erba un fascio però.

                          ricordiamoci che l'ordine deve venire "dall'alto".

                          abbiam poco da lamentarci con le forze armate o forze dell'ordine.

                          bisogna dare una bella ripulita in Parlamento prima.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta

                          Working...
                          X