Selezione Nelle Discoteche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Caro Kpalo, secondo me tu sei uno che vuole le cose facili, non ti piace conquistare.....
    Allora adori le donne dell'este e quelle nordiche e secondo me solo per il fatto che sono delle sporcaccione e vanno con tutti e te la danno facile, invece le latine (stupende, femminili, di classe) te la fanno sudare allora dici che fanno schifo.
    Poi vuoi andare in disco senza selezione, facile arrivi lì ed entri subito....ma fammi il favore.
    Io fino a 4 anni fa facevo la fila per andare in disco e a volte nemmeno entravo, ora io e chiunque venga con me entra subito e beve gratis ma questo perchè ormai mi conoscono, è stata una conquista....
    A 20 scopavo solo in vacanza oggi ho l'imbarazzo della scelta ed anche questa è stata una conquista....
    Secondo me ti piacciono troppo le cose già fatte.
    Come fanno i gestori di una disco a fare entrar tutti anche quelli che non conoscono????
    Se il locale porta 1000 ppersone è giusto che prima entrino gli abitutè, quelli che tutti i weekend portano soldi in cassa e poi se avanza spazio si fanno entrare anche gli altri ma una selezione è più che giusta!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

io concordo co' uno che in sto' postesss diceva che all'estero selezionano e anche pusè che chi in Italia.

poi cmq anche a me stan sulle palle...però è anche vero che nn mi piace andare in discoteca e al massimo vado in qualche clubbonzolo..poi cmq entro sempre...però è ingiusto.

A volte certi cafonazzi ripuliti entrano cmq perchè si mettono giacca e pippo baudo e i casini scoppiano..cioè voglio dire il buttafuori nn lo vede che il tipo ha la faccia da mafiosetto...che lo vedi lontano un KM...ma nel dubbio iniziano a volare le sedie.....may day mayday...poi perdi il controllo.

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Io fino a 4 anni fa facevo la fila per andare in disco e a volte nemmeno entravo, ora io e chiunque venga con me entra subito e beve gratis ma questo perchè ormai mi conoscono, è stata una conquista....
        A 20 scopavo solo in vacanza oggi ho l'imbarazzo della scelta ed anche questa è stata una conquista....
        Non credo Conny che intenda questo il nostro KPaolo.

Il punto è: che vuol dire che uno deve avere una selezione a volte spietata o irrazionale se vuole andare uan volta ogni tanto a ballare.

Per te Conny che ti piace molto andare a ballare non è uno sforzo o una rottura girare per locali e investire tempo in PR, ma per chi ci va ogni tanto la selezione che a volte c'è è veramente una rottura.
        Last edited by arabafenice; 13-05-2002, 13:27:22.

Commenta

• Kpaolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 733
          • 5
          • 0
          • Send PM

Caro Kpalo, secondo me tu sei uno che vuole le cose facili, non ti piace conquistare.....
          Allora adori le donne dell'este e quelle nordiche e secondo me solo per il fatto che sono delle sporcaccione e vanno con tutti e te la danno facile, invece le latine (stupende, femminili, di classe) te la fanno sudare allora dici che fanno schifo.
          Poi vuoi andare in disco senza selezione, facile arrivi lì ed entri subito....ma fammi il favore.
          Secondo me ti piacciono troppo le cose già fatte.
          Come fanno i gestori di una disco a fare entrar tutti anche quelli che non conoscono????
          Se il locale porta 1000 ppersone è giusto che prima entrino gli abitutè, quelli che tutti i weekend portano soldi in cassa e poi se avanza spazio si fanno entrare anche gli altri ma una selezione è più che giusta!
          Se per conquistare intendi andare dietro per un annoa una italiana merdosa per scopartela allora hai ragione....preferisco le cose facili, e poi ti racconto una cosa:
          questo capodanno sono andato 2 giorni a Brno, in rep. ceca...era pieno zeppo di italiani ma chissà come mai io e il mio amico ci siamo fuck.. due tipe e abbiamo limonato il giorno dopo con altre due in disco mentre invece tutti gli altri italiani venivano mandati a fanculo dalle tipe....giuro...come me lo spieghi????

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Come mi spieghi che nel locale dove vado io le cubiste e le più belle sono mie prede mentre il mio amichetto che sta sempre con me non ne becca mai una????
            forse perchè io sono più bello e più sicuro di me.....che ne dici???
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Kpaolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 733
              • 5
              • 0
              • Send PM

Come mi spieghi che nel locale dove vado io le cubiste e le più belle sono mie prede mentre il mio amichetto che sta sempre con me non ne becca mai una????
              forse perchè io sono più bello e più sicuro di me.....che ne dici???
              Conan
              il fatto è proprio questo, qui il bello ha stufato, mentre all'estero piace il bello e selvaggio, cioè io....k

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Kpaolo

il fatto è proprio questo, qui il bello ha stufato, mentre all'estero piace il bello e selvaggio, cioè io....k
                ahhhahahahah...bellissima questa!!!

Commenta

• ICEberg
                  Steel Warrior
                  • Apr 2002
                  • 3963
                  • 9
                  • 14
                  • Parma
                  • Send PM

Io farei qualche distinzione.. e lascerei da parte il discorso del "siamo tutti uguali" che mi trova d'accordo ma qui non c'entra un *****.
                  Nei locali di un certo tipo vogliono clienti di un certo tipo ed è un loro diritto scegliere chi entra e chi no, è una questione di immagine, se vogliono tutti in camicia perchè mai dovrei entrare con la maglietta? mi scelgo un altro posto.. (o mi metto la camicia) poi il fatto che un signor "nessuno" possa decidere se entro o no be' certo che può stare sulle palle..
                  In altri posti invece la selezione diventa una prevenzione, anch'io a volte lavoro e l'ultima volta non potevamo fare entrare gli extracomunitari, certo che con le mie idee non va proprio d'accordo sta cosa ma è così, d'altronde in quel posto specifico ci sono state parecchie risse fra e con extracomunitari.
                  (era un esempio, non sono certo razzista, anzi)

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88274
                    • 2,237
                    • 2,961
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Re: Selezione Nelle Discoteche

Siete d'accordo o no e se sì perchè?
                    Mi sapete spiegare perchè queste cagate le fanno solo in Italia?
                    Comunque io qui non vado + in disco e vi invito a non farlo + neanche voi, costano e non ci sono neanche le fighe che ci stanno, ma è ridicolo com'è che certe volte vai in disco e le fighe non ci stanno e se la tirano(con me poi, non sarò bello ma però sono figo ).
                    BOICOTTIAMO LE DISCOTECHE.....
                    Io non voto per par condicio...

Kpaolo
                    Queste "cagate" non le fanno solo in Italia, prova ad andare in un Disco Club negli U.S.A. e poi vedrai che vuole dire selezione, in certi posti entri solo se sei invitato.

Il problema non credo sia nella selezione o nel fatto che le donne non ci stanno... A me non è mai stato inibito un ingresso in discoteca e per quel che riguarda le donne... bhee... li te la devi sudare....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88274
                      • 2,237
                      • 2,961
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Re: Selezione Nelle Discoteche

Siete d'accordo o no e se sì perchè?
                      Mi sapete spiegare perchè queste cagate le fanno solo in Italia?
                      Comunque io qui non vado + in disco e vi invito a non farlo + neanche voi, costano e non ci sono neanche le fighe che ci stanno, ma è ridicolo com'è che certe volte vai in disco e le fighe non ci stanno e se la tirano(con me poi, non sarò bello ma però sono figo ).
                      BOICOTTIAMO LE DISCOTECHE.....
                      Io non voto per par condicio...

Kpaolo
                      Queste "cagate" non le fanno solo in Italia, prova ad andare in un Disco Club negli U.S.A. e poi vedrai che vuole dire selezione, in certi posti entri solo se sei invitato.

Il problema non credo sia nella selezione o nel fatto che le donne non ci stanno... A me non è mai stato inibito un ingresso in discoteca e per quel che riguarda le donne... bhee... li te la devi sudare....

Commenta

• sfregiato79
                        Bodyweb Member

• Aug 2001
                        • 1539
                        • 8
                        • 3
                        • venezia ITALIA
                        • Send PM

ma su che basi uno decide che io che ho jeans e maglietta e scarpe rigorosamente rossse son vestito male ed uno stronzo in giacca e pantaloni è vestito bene

k

vestirsi bene non significa vestirsi elegante....ci sono jeans e jeans maglie e maglie.....se mi arrivi con jeans allessandrini e una maglia rossa di cavalli è un conto ma se arrivi con robe da mercato la differenza c'è lo stesso per quanto riguarda i completi eleganti
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e no ***** mo scrivo.....ho lavorato e entro regolarmente nelle migliori disco di italia...ogni disco ha la sua clientela....esempio un truzzone preferisce andare al cocorico invece che al prince...paartte che non lo fanno enrtrare....il ragionamerno di kpaolo e da cazzinculo sfigato e chiaro che non te la danno hai na faccia da culo ......se sei figo con il mercedes e i soldi vedi come ti danno anche il culol.....il mondo va cosi....ragazzi..rassegnatevi..o vi attivate a fare i soldi la gavetta ecc. o rimarrete sempre i soliti sfigati che dicono io li non ci vado perche odio i fighetti....ma la frase piu bella e dire

io odio quel tipo di donna perche se la tira......io aggiungerei ma perche non ti cagano di striscio......

basta invidia datevi da fare....
                          p.s. conan sono daccordo con il tuo post.........

ogni disco ha la sua clientela ....la selezione ?? come vai in una disco tipo hollywood a milano tuttim odelli bella gente con i soldi e tu vai in canotta e sandali........

e pretendi di entrare.....cosi dopo tisentianche in imbarazzo e ti prendonn per culo......ti fanon uin favore a non entrare.......

caazzo e come dire
                          voglio fare un colloquio e vado vestito in tuta.....certo te lo permettono anche ma poi nn dire quelli li mi han segato perche sono fighetti....***** vai intuta.....mettiti un bel vestito.......e anche questone di rispetto....se sei stronzo lo sarai sempre.......

non piangetevi addosso.....e non attacccate i buttafuori.......***** centrano loro'????

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Originally posted by daniel

io odio quel tipo di donna perche se la tira......io aggiungerei ma perche non ti cagano di striscio......

Io invece aggiungerei "mi stanno sul ***** xchè ti mettono la mano nel sedere x sentire se hai il portafoglio gonfio".

La cosa è molto diversa.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

beh che ti frega body tutti lavoriamo e speriamo di fare i soldi..una volta fatti ti fara anche piacere che ti toccheranno il portafolgio chiaro che non devi sposarle ma riempirle che e diverso
                              comunque poi body.....sei sempre il mio ghei preferito...

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

scusate ma farebbero prima a prendere banconote da 500€ arrotorarle e usarle come dildo...si risparmiano la serata nel locale e i soldi del bel vestito...ma che *****...

Ho capito Daniel che uno deve essere adeguato ad un ambiente nel vestirsi e nel comportamento ma il fatto che in questi ambienti la gente sia spesso il sogno di ogni coprologo ( gente di merda) è un dato di fatto...

Alla fine Daniel come dicevi tu in un tuo post è tutto fatto di staus symbol, niente più di certe donne che preferiscono farsi scopare da uno che ha il Rolex piuttosto che lo swatch...salvo poi sentire le stesse persone che hanno fatto "La bella vita" per un po' dopo qualche anno raccontare che la cosa più bella che hanno fatto è stat una scopata sotto coca...ma che senso ha...

Commenta

Working...
                                X