If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Mister X ho qui il depliant della fiera.....mi sa che ti iscrivo alla gara FITNESS GIRL OF THE YEAR, tanto per farti prendere ancora + per il culo
io mi presenterò in jeans attillati con abbondante cotone nelle mutande stivaletti tipo far west e petto nudo; mi noterete subito perche camminerò come se mi avessero impalato, petto in fuori schiena dritta e braccia aperte e per prima cosa all'entrata prenderò a botte quelli del servizzio d'ordine
Ahhh....dimenticavo avrò anche un paio di occhiali da aviatore americano e i capelli tirati in dietro con la brillantina
Originally posted by njk io mi presenterò in jeans attillati con abbondante cotone nelle mutande stivaletti tipo far west e petto nudo; mi noterete subito perche camminerò come se mi avessero impalato, petto in fuori schiena dritta e braccia aperte e per prima cosa all'entrata prenderò a botte quelli del servizzio d'ordine
Ahhh....dimenticavo avrò anche un paio di occhiali da aviatore americano e i capelli tirati in dietro con la brillantina
Originally posted by flexer77
cmq io ti sconsiglio di andare in maglietta attilata a meno che tu non pesi almeno 100 kg.....
io personalmente mi metterò uno scafandro!
io 100 kg li peso ma non è proprio tutta massa magra
cmq l'anno scorso ci sono andato in canottiera sottovuoto ***** me ne frega sono migliore di tutti quei dopati di merda!
(skerzo eh )
Raga io dovrei farci gli Italiani il 15 se mi qualifico sabato 01,sarò all' hotel Belair di v.Regina Margherita,con un po di amici se mi contattate attraverso il mio sito ci si vede per bere qualcosa insieme,altrimenti l'appuntamento SICURO Sabato 15 gara H/P fino a 172cm.CIAO a Tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta