Leggevo su wikipedia che l'attrice Hillary Swank (quella di Million Dollar Baby) soffriva di problemi di salute a causa dell'alta presenza di mercurio nel suo corpo. Tutto ciò causato sua volta per le diete che ha fatto al fine di guadagnare massa proprio sul film Million Dollar Baby... ma che c... è questa? Per aver guadagnato 9kg di massa si è intossicata da mercurio?
Hillary Swank e intossicazione da mercurio
Collapse
X
-
se ci avesse messo un mese il mercurio sarebbe l'ultimo dei problemi
non so ne parlano tutti di questa cosa del mercurio nel tonno a pinne gialle che a me un po preoccupa
se c'è davvero in quantità importante se mi tocchi un dito io dovrei potreti dire la tua temperatura corporea
però cavolo
la carne contiene steroidi, il pesce mercurio, la verdura e la frutta pesticidi, la soia isoflavoni
allora cosa mangiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose ci avesse messo un mese il mercurio sarebbe l'ultimo dei problemi
non so ne parlano tutti di questa cosa del mercurio nel tonno a pinne gialle che a me un po preoccupa
se c'è davvero in quantità importante se mi tocchi un dito io dovrei potreti dire la tua temperatura corporea
però cavolo
la carne contiene steroidi, il pesce mercurio, la verdura e la frutta pesticidi, la soia isoflavoni
allora cosa mangiamo?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose ci avesse messo un mese il mercurio sarebbe l'ultimo dei problemi
però cavolo
allora cosa mangiamo?
Commenta
-
-
D: Even risk your well-being?
Swank: Actually I have some problems with elevated mercury in my system. I wasn't eating meat when I was filming Million Dollar Baby but had to put on 19 pounds of muscle. So I ate a lot of fish. And for Boys Don't Cry, I went down to seven percent body fat. In Black Dahlia, when my character dies, I hit my arm on an old-fashioned ironing board, and I have a scar from that. But how great to have that. That's what life is -- you want to get in there and play hard. The battle scars are a reminder that you're alive and human, and that you bleed.sigpic
Commenta
-
-
scusate, ma a me pare una bufala: se fosse vera sta cosa che rimpinzandosi di tonno ci si becca l'intossicazione da mercurio, manx a quest'ora non dovrebbe esser stato gia' tumulato, per le tonnellate di polpettoni al tonno che tragurgita?
Commenta
-
-
ho smesso per paura del mercurio, tongue.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho smesso per paura del mercurio, tongue.
Commenta
-
-
cmq con i polpettoni ho allentato il ritmo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta