Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hillary Swank e intossicazione da mercurio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hillary Swank e intossicazione da mercurio

    Leggevo su wikipedia che l'attrice Hillary Swank (quella di Million Dollar Baby) soffriva di problemi di salute a causa dell'alta presenza di mercurio nel suo corpo. Tutto ciò causato sua volta per le diete che ha fatto al fine di guadagnare massa proprio sul film Million Dollar Baby... ma che c... è questa? Per aver guadagnato 9kg di massa si è intossicata da mercurio?
    sigpic

    #2
    Avrà mangiato troppo tonno in scatola

    Commenta


      #3
      Oppure le si è rotto il termometro in bocca! ghghhggggghg
      sigpic

      Commenta


        #4
        9 kg in quanto tempo?
        comunque gli attori fanno a volte diete da panico per rientrare nei canoni del personaggio



        Commenta


          #5
          In realtà non c'è scritto in quanto tempo. Ma metti anche che ci avesse messo 1 solo mese....come fai poi ad aver problemi con il mercurio?!?!
          sigpic

          Commenta


            #6
            se ci avesse messo un mese il mercurio sarebbe l'ultimo dei problemi

            non so ne parlano tutti di questa cosa del mercurio nel tonno a pinne gialle che a me un po preoccupa
            se c'è davvero in quantità importante se mi tocchi un dito io dovrei potreti dire la tua temperatura corporea

            però cavolo
            la carne contiene steroidi, il pesce mercurio, la verdura e la frutta pesticidi, la soia isoflavoni
            allora cosa mangiamo?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              se ci avesse messo un mese il mercurio sarebbe l'ultimo dei problemi

              non so ne parlano tutti di questa cosa del mercurio nel tonno a pinne gialle che a me un po preoccupa
              se c'è davvero in quantità importante se mi tocchi un dito io dovrei potreti dire la tua temperatura corporea

              però cavolo
              la carne contiene steroidi, il pesce mercurio, la verdura e la frutta pesticidi, la soia isoflavoni
              allora cosa mangiamo?
              alici,sardine e sugarelli
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                se ci avesse messo un mese il mercurio sarebbe l'ultimo dei problemi

                non so ne parlano tutti di questa cosa del mercurio nel tonno a pinne gialle che a me un po preoccupa
                se c'è davvero in quantità importante se mi tocchi un dito io dovrei potreti dire la tua temperatura corporea

                però cavolo
                la carne contiene steroidi, il pesce mercurio, la verdura e la frutta pesticidi, la soia isoflavoni
                allora cosa mangiamo?
                direi di mangiare duplo e kinder bueno visto che gary, a parte la bf ,è in salute

                Commenta


                  #9
                  ahahahahahahgaha
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    D: Even risk your well-being?
                    Swank: Actually I have some problems with elevated mercury in my system. I wasn't eating meat when I was filming Million Dollar Baby but had to put on 19 pounds of muscle. So I ate a lot of fish. And for Boys Don't Cry, I went down to seven percent body fat. In Black Dahlia, when my character dies, I hit my arm on an old-fashioned ironing board, and I have a scar from that. But how great to have that. That's what life is -- you want to get in there and play hard. The battle scars are a reminder that you're alive and human, and that you bleed.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      hahahaha non è niente a confronto di quello che ha fatto l'attore di predators "l'ultimo uscito"...

                      Commenta


                        #12
                        scusate, ma a me pare una bufala: se fosse vera sta cosa che rimpinzandosi di tonno ci si becca l'intossicazione da mercurio, manx a quest'ora non dovrebbe esser stato gia' tumulato, per le tonnellate di polpettoni al tonno che tragurgita?

                        Commenta


                          #13
                          ho smesso per paura del mercurio, tongue.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ho smesso per paura del mercurio, tongue.
                            perculi o dici sul serio?

                            Commenta


                              #15


                              cmq con i polpettoni ho allentato il ritmo

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎