sai usare Apache?
Opinioni in merito a situazione lavorativa
Collapse
X
-
dunque
1.non so usare apache
2. sn più furbo che bello e modestamente son bello bellocn lafaccia da culo che in italia non guasta
3.princeriky, ma dove ***** vivi...la faccia di berlusconi non la vedi tutti i giorni in tv xerò non mi smebra che sia messo alla gogna x tutti i tramini che ha e io nel mio piccolo non posso fare un alezione di informatica in privato? ahahahhahama baff, con tutto il rispetto
4. chi ti dice che su questo forum ho postato le foto con la mia faccia? mi hai mai visto di persona, tutto è opinabile
no ***** non so usare apache, ma imparerò...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
cmq hai ragione princeriky, no no non voglio accoppare nessuno,ahahhahaaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Socio, se lo lasci fai una gran cazzata.
Il Pt è un lavoro di merda, fatti servire, dalle stelle alle stalle in un attimo, e sempre quando meno te lo aspetti...
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioVoi lascereste un lavoro impiegatizio, part time 5 ore al giorno, dal lun al ven a 5 minuti da casa più pasto pagato, con paga fine mese di 1000 euro per andare a fare il pt (avendo qualifica issa cft2) presso un centro Virgin o un'altro centro sportivo?... Il lavoro impiegatizio è un lavoro di responsabilità, come gestione di risorse umane dell'Azienda, buste paga colloqui prenotazione mensa reception un pò jolly diciamo...di questi tempi poi è veramente dura
Commenta
-
-
ciaooo Socio
Grazie Adri, il 12 forse scendo al Ludus, sei ancora nella Capitale?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiobello sei bello, non credo che qualcuno abbia da obbiettare.
dal canto mio preferirei essere più 'un tipo' fai conto come tongue ma essere in cima alla piramide."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Al Ludus sarò sul palco
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioGrazie Adri, il 12 forse scendo al Ludus, sei ancora nella Capitale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioVoi lascereste un lavoro impiegatizio, part time 5 ore al giorno, dal lun al ven a 5 minuti da casa più pasto pagato, con paga fine mese di 1000 euro per andare a fare il pt (avendo qualifica issa cft2) presso un centro Virgin o un'altro centro sportivo?... Il lavoro impiegatizio è un lavoro di responsabilità, come gestione di risorse umane dell'Azienda, buste paga colloqui prenotazione mensa reception un pò jolly diciamo...di questi tempi poi è veramente dura
Commenta
-
-
Considera i tempi che corrono, sei davvero fortunato ad avere un lavoro simile. Ti rimane molto tempo libero, arrotonda come hai detto di voler fare con lezioni di informatica e sedute da pt ma la base di un lavoro fisso deve rimanere. Se decidi di lasciare il tuo lavoro fammi sapereCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta