Opinioni in merito a situazione lavorativa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

dunque

curriculum, son diplomato maturità in informatica, esperienze di web designer etc(computer mia seconda passione dopo la palestra), dai 21 ai 26 responsabile del personale xuna grossa Azienda, buste paga, assunzioni cedolini etc etc, dai 26 ai 28 responsabile elaborazione dati di questa ditta, e da 1 anno in ufficio, portineria part time 5 ore al giorno...

---------- Post added at 01:30:45 ---------- Previous post was at 01:26:54 ----------

alla virgin è una merda, ti devi aprire il partita iva, pagare 600 euro mese x utilizzo loro struttura...e... si dicono 3000 4000 euro mese, ma chi ci crede?...ahahhahahhh

---------- Post added at 01:32:01 ---------- Previous post was at 01:30:45 ----------

secondo lavoro il pomeriggio è difficile xchè...1 ho orari variabili nel posto dove sono. 2 sn in un paese della provincia di brescia, cosa ***** vado a fare pettino le bambole nel pomeriggio...

---------- Post added at 01:32:47 ---------- Previous post was at 01:32:01 ----------

i miei genitori apriranno un bar pasticceria, ma io non ci vedo d'accordo altrimenti sarei già là...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

per esempio potresti arrotondare utilizzando le tue qualifiche informatiche

potresti fare lo spogliarellista (non scherzo)

potresti fare consegne a domicilio la sera (so che non è il massimo ma per arrotondare tutto si fa)

il pt alla virgin è abbastanza remunerativo come disse maracuja - però -sempre come disse maracuja - ti devi fare i clienti e di gente che "fallisce" e molla ce n'è tanta.

non si trova un lavoro fulltime sempre nelle risorse umane? purtroppo il fatto che tu non abbia quel pezzo di carta straccia che si chiama laurea, qualcosa conta.

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

ma il costo di, ad esempio, 1 ora con te come pt lo decidi tu quindi? hai parlato con qualcun altro pt che lavora nella stessa pale?

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

non farlo
          Diario!

Commenta

• Curl_Biceps
            Bodyweb Senior
            • Apr 2010
            • 1759
            • 104
            • 377
            • Napoli / IOS
            • Send PM

io non lo mollerei mai, al massimo proverei a fare il personal trainer nel pomeriggio privatamente in modo da darti un altro lavoretto-svago, ke se va male pazienza .
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
              Voi lascereste un lavoro impiegatizio, part time 5 ore al giorno, dal lun al ven a 5 minuti da casa più pasto pagato, con paga fine mese di 1000 euro per andare a fare il pt (avendo qualifica issa cft2) presso un centro Virgin o un'altro centro sportivo?... Il lavoro impiegatizio è un lavoro di responsabilità, come gestione di risorse umane dell'Azienda, buste paga colloqui prenotazione mensa reception un pò jolly diciamo...di questi tempi poi è veramente dura
              assolutamente no

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

se non ho capito male stai lavorando part time..quindi potresti cercare di fare l uno e l altro
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• AZDECA
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2389
                  • 44
                  • 0
                  • nel mio regno di 70 mq
                  • Send PM

in teoria l'idea era quella...mattino ufficio 5 ore pasto pagato, pomeriggio pt in palestra cn i miei 50 minuti di allenamento... non sarebbe male, poi qualche lavoretto come extra x servizi fotografici, o animazione lo trovo sempre qua...di fame non dovrei morire, ma fare due soldi in più non mi dispiacerebbe davvero...
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

in teoria l'idea era quella...mattino ufficio 5 ore pasto pagato, pomeriggio pt in palestra cn i miei 50 minuti di allenamento... non sarebbe male, poi qualche lavoretto come extra x servizi fotografici, o animazione lo trovo sempre qua...di fame non dovrei morire, ma fare due soldi in più non mi dispiacerebbe davvero...
                    eh dai io ci farei un pensierino

Commenta

• AZDECA
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2389
                      • 44
                      • 0
                      • nel mio regno di 70 mq
                      • Send PM

avrei pensato anche di fare tutto in nero, lezioni private a casa mia o del richiedente di informatica (visto che me la cavo benissimo al personal computer) 20 euro ora, seduta come pt variabili dai 25\50 euro ora. io finchè nessuno rompe il ***** provo a farmi il mio giretto tutto in nero.non dovrebbe essere male come idea.mi adeguo alle ristrettezze e a questi tempi merdosi.

---------- Post added at 12:50:41 ---------- Previous post was at 12:48:33 ----------

x iniziare a fare il propri giretto devo mettere annunci su giornali , sugli inserti e su internet...poi sto creando ilmio sito ufficiale come exmodello etc, e sicuramente lì dovrei riuscire se ben fatto a trovare clientela come pt...cose tranquille e rilassanti...dovrei poter arrotondare bene senza diventare scemo no????

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

avrei pensato anche di fare tutto in nero, lezioni private a casa mia o del richiedente di informatica (visto che me la cavo benissimo al personal computer) 20 euro ora, seduta come pt variabili dai 25\50 euro ora. io finchè nessuno rompe il ***** provo a farmi il mio giretto tutto in nero.non dovrebbe essere male come idea.mi adeguo alle ristrettezze e a questi tempi merdosi.
                        finchè si resta nel legale oggi come oggi bisogna arrangiarsi..tutto fa brodo

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Le cifre che hai postato mi sembrano davvero generose: 1000€ (con il pranzo pagato, per giunta) per 5 ore di lavoro (meno che part-time, dunque) sono fantascienza, qui nella capitale.

20€ per lezioni di informatica (di che tipo: imparare ad usare un foglio elettronico? A stendere un documento? Ad aprire la posta?) poi, è quantomeno avveniristico.

Vivi in una sorta di paradiso fiscale o cosa... ?
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

quoto 20€ l'ora per delle lezioni di informatica è fantascienza

come anche 50€ per un'ora da personal, di solito chi è quotato massimo chiede 40€
                            .

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

per il personal da me si va dai 30 ai 60 in base al livello

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

i prezzi per prestazione possono essere anche altissimi, non c'entra molto la media.

il fatto che tu abbia messo la tua faccia su questo sito svariate volte e dichiari di voler evadere, non mi sembra proprio la massima dimostrazione di intelligenza, scusa se te lo dico

Commenta

Working...
                                X