integrazione e leggi Ue, ne sapete qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

    integrazione e leggi Ue, ne sapete qualcosa?

    Da quanto ho letto da un sito praticamente:


    "UE ha già votato una DIRETTIVA riguardo le metodiche terapeutiche alternative, per cui, dal mese di Aprile 2011

    SARANNO PROIBITI : Tutti i preparati fino ad oggi chiamati INTEGRETORI ALIMENTARI.

    SARANNO PROIBITI: Tutti gli INSEGNAMENTI DI TUTTE LE METODICHE TERAPEUTICHE ALTERNATIVE

    SARANNO CHIUSE: Tutte le SCUOLE OMEOPATICHE ed altre scuole di terapie naturali.

    SARA' PROIBITA: Già da quest'estate sarà proibita LA VENDITA DI LIBRI riguardanti TERAPIE ERBORISTICHE, FITOTERAPICHE E DI OLIGOELEMENTI
    ."

    c'è anche una petizione:
    An independent; non profit, voluntary campaign, JOINING HANDS IN HEALTH was established in 2001, to educate, inform and encourage people back to a more natural way of life, plus take responsible control of your own health. The first of its kind to embrace all cultures, animals and the environment. Our mission statement - ‘HEALTH is the only universal issue that UNITES us all as ONE!’


    Sapete qualcosa a riguardo?
    Bye
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11633
    • 389
    • 107
    • Send PM

    #2
    Mi ci son voluti dieci secondo per vedere che

    1) Nel link eran ripetute le parole New World Order

    2) Non c'era nessun link a nessun testo di legge, disegno di legge, proposta della commissione, niente di niente

    Mi sa di bufala

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119519
      • 3,212
      • 3,345
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Leggi del genere non vengono approvate "segretamente":

      new EU Laws secretly approved behind closed doors, threatens to destroy your health, rights & freedom of choice

      Per favore, cerchiamo di riportare notizie il più possibili corrette, così come le fonti.
      Qua siamo alla bufala conclamata.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

        #4
        no infatti non ho riportato le fonti, proprio perchè non le ritengo attendibili,
        non ho letto tutto il link, volevo sapere se ne sapevate qualcosa, ma a questo punto penso sia una bufala

        Commenta

        Working...
        X