X quel ciccione di Fatboy e x tutti gli altri ciccioni come me della sfida :D
Collapse
X
-
aiooo, Giaga. Come Va?
domenica parto per una settimana di relax. Spero di non impanciarmi troppo, sennò qui mi fumate tutti!
Ma appena torno... so' caxxi vostgri.
Ho in programma una bella botta.
attendere prego... pancioni!
saluts
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
-
-
mr x please, continua a baciare la sbarra, dai, che da quando avete rubato lo scudetto sei diventato impossibile!!
Tuo appancionato invidioso interista amico,
IppoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by Ippo
mr x please, continua a baciare la sbarra, dai, che da quando avete rubato lo scudetto sei diventato impossibile!!
Tuo appancionato invidioso interista amico,
Ippo
smackkkk....interista!
Commenta
-
-
Io invece mi sento ingrassato parecchio, lo potete vedere nell'ultima foto recente che ho messo nella mia signature (l'ultima in basso).Come vedete sono pieno d'acqua.
G O L D
Commenta
-
-
nonnonnno! cari miei sono ancora qui.
Sono quasi appena tornato dalla mia breve vacanza e riporto la mia nuova esperienza con la metabolica.
Ho studiato il libro di DiPasquale e durante sta settimana lo ho messo in pratica senza particolare affanno per il conteggio delle Kcal mo con un certo rigore per i carbo. Quindi lun-ven max 30-40 g di carbo e il WE con un tenore di carbo + alto. Torno a casa e....... -2 KG!! WOW!! Questa settimana la ho fatta tanto per vedere come funziona l'andazzo
Adesso comincerò i primi 12 gg e poi ricarico.
Tutto sommato non mi sembra così impossibile. Sto circa sulle 2000Kcal e dimagrisco!! cosa volete di +... Un lucano??
un saluto ai tripponi.
Commenta
-
-
domamdagli se sa come ricaricare i carbo nel post WO. Ho paura di sforare nella quantità giornaliera.
Cmq non barare... che ti fai fare le diete dal mitico solo per vincere??? nn è giustoLast edited by Ippo; 23-05-2002, 00:03:45.Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta