Ciao e grazie a tutti per il benvenuto ^_^ volevo qualcosa... Leonida sono femmina xD.... 600 grazie e spero anch'io che diventeremo amiche, dobbiamo unire le nostre forze per tenere testa a questi maschioni :P.... poi naturalissimo88 che vuoi dire con Rep? e per ultimo Matt10 xD addirittura mi ami? bauhaauhauh
Solo maschietti? :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Artemide17 Visualizza MessaggioCiao e grazie a tutti per il benvenuto ^_^ volevo qualcosa... Leonida sono femmina xD.... 600 grazie e spero anch'io che diventeremo amiche, dobbiamo unire le nostre forze per tenere testa a questi maschioni :P.... poi naturalissimo88 che vuoi dire con Rep? e per ultimo Matt10 xD addirittura mi ami? bauhaauhauhOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Artemide17 Visualizza Messaggioma perchè mi amateeee?? xD bauhauahOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Artemide17 Visualizza MessaggioNaturalissimo se un pesce fuor d'acqua è dentro l'acqua come fa con l'unghio a togliere un calzino?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Artemide17 Visualizza MessaggioNaturalissimo se un pesce fuor d'acqua è dentro l'acqua come fa con l'unghio a togliere un calzino?
Tieni conto che naturalissimo88 e' "diversamente eterosessuale" dichiarato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ciao
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggiobenvenutaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta