Rip
Morto Monicelli
Collapse
X
-
non riescono a tacere, non c'è niente da fare.pur di farsi belli agli occhi delle gerarchie vaticane. sciacalli.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Il regista "e' morto solo perche' lo hanno lasciato solo i suoi amici - accusa Binetti -. Quel gesto di disperazione e' un gesto di solitudine, non ci si e' accorti di quanto era depresso, di quanto fosse profondo il suo smarrimento esistenziale". "
Mi chiedo perchè la Binetti non si impicchi con il suo cilicio. In alternativa potrebbe pagare qualche negrone per farsi finalmente ingroppare. Ce ne gioveremmo tutti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Uno di quei grandi che quando muoiono ti lasciano lo stesso vuoto di quando perdi un parente o un amico. Non è una banalità, per me è davvero così.
Stesso effetto di quando morì Albertone Sordi. Ma come in quel caso rimarranno i film a ricordarcelo.
Questa è gente che non muore mai per l’immaginario collettivo. I suoi film li ho visti e sempre li rivedrò. Che vita che ha avuto!
Le mezze seghe cominciano a speculare sulla sua morte eh? penosi, che schifo!
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
La politica parlamentare italiana ed i suoi interpreti è il nuovo totalitarismo: si impiccia di tutto, mette il naso e la bocca su tutto, anche nelle più intime ed inviolabili delle decisioni, quelle che riguardano l'anima. Se solo potessero, ci annullerebbero ogni coscienza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa politica parlamentare italiana ed i suoi interpreti è il nuovo totalitarismo: si impiccia di tutto, mette il naso e la bocca su tutto, anche nelle più intime ed inviolabili delle decisioni, quelle che riguardano l'anima. Se solo potessero, ci annullerebbero ogni coscienza.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Nonostante sia ormai assuefatto e desensibilizzato,(gasparri,bondi,santanchè,mussolini,carfagna,gelmini..........)
la presenza della binetti tra i banchi del Parlamento Italiano riesce ancora a farmi provare vergogna/rabbia.Verrà presto il giorno in cui,sul punto di morte(credo oramai prossimo),capirà che anche il suo DIO la disprezza(questa immagine mi riporta allo stato di quiete)
Mentre il pensiero delle ultime gesta di MONICELLI(95 anni) provoca in me un senso di dolce malinconia come spesso mi capita alla fine della visione di un bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa politica parlamentare italiana ed i suoi interpreti è il nuovo totalitarismo: si impiccia di tutto, mette il naso e la bocca su tutto, anche nelle più intime ed inviolabili delle decisioni, quelle che riguardano l'anima. Se solo potessero, ci annullerebbero ogni coscienza.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Onore ad un grande che se ne va.
Vergogna per gli sciacalli.
Commenta
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil suicidio è un atto che va sempre cmq condannato nn è xchè si hanno 95 anni allora ci sn attenuanti
avrebbe dovuto lottare come fanno tutti i malati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil suicidio è un atto che va sempre cmq condannato nn è xchè si hanno 95 anni allora ci sn attenuanti
avrebbe dovuto lottare come fanno tutti i malati
Credo che Monicelli della tua condanna, per sua fortuna, se ne freghi. E come lui tutti quelli che si suicidano perchè sono deboli e vigliacchi invece che superuomini come SieropositivoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta