Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
la lista dei maiali: nomi e cognomi.
Collapse
X
-
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNon vorrei esser troppo ottimista ma può anche essere che se invece che leggere personalmente il testo di una legge questo ti viene presentato da una persona tutto sommato onesta e imparziale allora può anche bastare per capirne i contenuti.
Pensi che siano andati da un giurista o abbiano fatto una seduta spiritica riesumando l'anima di Gentile per farsi dare un parere oppure abbiano semplicemente fatto vangelo di ciò che gli veniva detto dai leader di opposizione?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAd esempio chi?
Pensi che siano andati da un giurista o abbiano fatto una seduta spiritica riesumando l'anima di Gentile per farsi dare un parere oppure abbiano semplicemente fatto vangelo di ciò che gli veniva detto dai leader di opposizione?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Quanti fra coloro che sono scesi in piazza contro il DDL si sono letti anche solo una parola del testo della riforma contro cui protestavano, fatta da 53 pagine e N rinvii a altre norme?
E' chiaro che c'è sempre qualcuno che "mastica" le informazioni e altri che le assimilano un po' più passivamente: il disegno di legge è un documento tecnico, non è roba per tutti. Anche quando parlavi di fusione nucleare e fotovoltaico probabilmente dei processi fisici ne sapevi poco, ma un'opinione te la sei comunque potuta fare, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' chiaro che c'è sempre qualcuno che "mastica" le informazioni e altri che le assimilano un po' più passivamente: il disegno di legge è un documento tecnico, non è roba per tutti. Anche quando parlavi di fusione nucleare e fotovoltaico probabilmente dei processi fisici ne sapevi poco, ma un'opinione te la sei comunque potuta fare, no?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' chiaro che c'è sempre qualcuno che "mastica" le informazioni e altri che le assimilano un po' più passivamente: il disegno di legge è un documento tecnico, non è roba per tutti. Anche quando parlavi di fusione nucleare e fotovoltaico probabilmente dei processi fisici ne sapevi poco, ma un'opinione te la sei comunque potuta fare, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer esempio un amico o un professore che ha letto il testo. Non è che sono tutti schierati politicamente per principio.
MMM...perdonami ma mi sembra ancora molto lacunosa la cosa...non che non sia potuta andare così in diversi casi, ma ancora mi sembra troppo poco per fare una rivolta come c'è stata...
Si tratta pur sempre di manifestare (al meglio) per sentito dire...
---------- Post added at 15:13:55 ---------- Previous post was at 15:10:44 ----------
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche quando parlavi di fusione nucleare e fotovoltaico probabilmente dei processi fisici ne sapevi poco, ma un'opinione te la sei comunque potuta fare, no?
b) anche se fosse come dici tu ( e sottolineo, sempre ammesso che lo sia...), io non sono di certo andato per le vie a manifestare nè sono andato ad occupare qualche centro di ricerca sulle rinnovabili...mi sono limitato ad esprimere una mia opinione in un forum.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
a) non mi conosci personalmente, quindi non sai nè perchè nè percome io abbia le mie convinzioni su quell'argomento
b) anche se fosse come dici tu ( e sottolineo, sempre ammesso che lo sia...), io non sono di certo andato per le vie a manifestare nè sono andato ad occupare qualche centro di ricerca sulle rinnovabili...mi sono limitato ad esprimere una mia opinione in un forum.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa sì, sono tutti uguali. Intanto l'iniziativa è venuta dall'IDV, mica dalla Lega, dal PDL o dal PD.
Demagoghi
qualunquistiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioma perche' tanta smania di segretezza? credi che il fatto che tu sia uno studente fuori corso o un pilota dell'aereonautica possa inficiare (nel bene o nel male) l'attendibilita' delle tue opinioni? se cosi' fosse sbagli, non c'e' nesso tra le due cose ( non parlo di nomi e cognomi eh, sia chiaro)
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta