Perdere o vincere tutto.cosa fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiol'amicizia tra uomo e donna non esiste
Condivido comunque, l'amicizia può esserci per un pò tra uomo o donna ma alla fine uno dei due finisce sempre con il voler andare oltre...infatti mi chiedo anche che tipo di amicizia potrei portare avanti con lei...cioè magari ci riuscirei ma continuerei a soffrirne e ad essere frustrato, perchè vorrei di più da lei.."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ti dico solo che secondo me...non ha senso che tu continui con la tua attuale ragazza, il resto viene da sé. Cosi' come la possibilità del "rimarrai solo" (cit.)
in effetti..
oh, a meno che per te sia un grosso problema stare per un po' da solo, chiaramente, ognuno e' fatto a modo suo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioRagazzi volevo parlarvi di una situazione che sto vivendo che al momento è di stallo, ma che vorrei sbloccare il prima possibile.
In pratica sto con una ragazza da circa 1 anno, una relazione che è sempre andata avanti tranquillamente, finchè non è scattato qualcosa in me.Con questa ragazza mi sono sempre trovato bene, o almeno, ho creduto che potesse essere il massimo che si può desiderare da una relazione amorosa, fino a circa 2 mesi fa, quando un pensiero arcano ha cominciato ad insinuarsi e a farsi strada nel mio cervello.
Attualmente lavoro in uno studio pubblicitario, e fra i colleghi ho stretto molto con una ragazza, anch'ella fidanzata, con cui ho sempre avuto un'intesa fantastica, ma fino a 2 mesi fa, come accennavo prima, non l'avevo mai pensata come un'ipotetica partner, ma solo come un'amicona collega di lavoro.
Fatto sta che ultimamente lei sta avendo dei problemi col ragazzo, pare sia intenzionata a lasciarlo, ancora ha molti dubbi, si confida spesso con me, anche se non abbiamo mai accennato a un'ipotetica relazione tra noi due.
Io personalmente sento che vorrei avere una relazione con lei, passiamo molto tempo insieme, anche al di fuori del lavoro e sento che mi trasmette sensazioni che con la mia ragazza non ho mai avuto, mi fa sentire più vivo.
Anche lei da quello che vedo passa molto volentieri il tempo con me, mi confida cose molto intime ma non vorrei che lo facesse perchè magari mi vede solo con un amicone e basta...
Sintetizzando, la situazione che ho davanti è la seguente:
prima opzione:
lascio la mia ragazza e provo ad uscire allo scoperto con lei? in questo caso ho tutto da perdere (perderei l'attuale ragazza e magari l'amiciza con la mia collega, nel caso mi rifiuti. In tal caso si creerebbero ulteriori situazioni spiacevoli visto che saremmo comunque costretti a continuare a lavorare insieme)
seconda opzione:
rimango con la mia attuale ragazza e sopprimo i miei sentimenti, rimanendo comunque con la bella amicizia che ho con la mia collega, ma allo stesso tempo ampiamente frustrato.
Non so a me in ogni caso mi sembra di perdere, se qualcuno si è trovato in situazioni simili magari può aiutarmi a riflettere sulla mia.
Se ami la tua ragazza continua a stare con lei, se senti che il sentimento è scemato mollala a prescindere che la tipa in questione accetti o meno la tua corte...
Il solo fatto che tu stia prendendo in considerazione di mollare la tua ragazza per un'altra comunque dovrebbe farti riflettere...
Difficilmente ciò accade se si è veramente innamorati di una persona.Last edited by TheSandman; 28-11-2010, 21:00:37.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi può anche amare e farsi qualche chiavata con altre di tanto in tanto.
Poi oh...uno può anche stare con una persona senza amarla...ma quello, per l'appunto, non è amare....è stare assieme e basta.
Detto questo, mi pare che l'amico in questione oltre che chiavarsela la nuova preda vorrebbe anche instaurarci una eventuale relazione...in poche parole mi pare che della sua morosa attuale gli interessi poco...questo con tutte le dovute cautele del mondo di chi vede la questione da esterno...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
un conto è il tradimento carnale, cioè la pelle che suggerivo al nostro amico hulk. un conto è il tradimento mentale.
lui vorrà anche accasarsi con la collega ma finora non abbiamo prove certe che ella voglia farsi trapanare ed eventualmente legare con lui. onde evitare di rimanere a mani vuote hulk può quindi fare un tentativo, male che và rimane con l'attuale e si dovrà sorbire meno confidenze dalla collega che, parliamoci chiaro, a chi piace sentirsi le pappardelle delle done? è tutto di guadagnato.Last edited by motorhead; 28-11-2010, 22:03:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun conto è il tradimento carnale, cioè la pelle che suggerivo al nostro amico hulk. un conto è il tradimento mentale.
lui vorrà anche accasarsi con la collega ma finora non abbiamo prove certe che ella voglia farsi trapanare ed eventualmente legare con lui. onde evitare di rimanere a mani vuote hulk può quindi fare un tentativo, male che và rimane con l'attuale e si dovrà sorbire meno confidenze dalla collega che, parliamoci chiaro, a chi piace sentirsi le pappardelle delle donne? è tutto di guadagnato.Cl4ud
Commenta
-
-
sicuramente se proprio devi andare con la tua collega lascia prima la tua attuale fidanzata x non tradirla.
poi cmq è a causa d qst tua amica che le cose vanno "male" con la tua ragazza? cosa c'è che nn va +?You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta