Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Wikileaks: documenti e commenti qua.
Collapse
X
-
Dopo che il padrone ha agito, ecco i servitori plaudenti:
FRATTINI «Era ora, l'accerchiamento internazionale per fortuna ha avuto successo» è stato il commento del ministro degli Esteri, Franco Frattini. Conversando con i cronisti alla Farnesina l'esponente del governo ha aggiunto: «Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche internazionali e mi auguro che sia interrogato e processato come le leggi stabiliscono».In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDove finisce la libertà d'espressione e dove inizia lo spionaggio o l'istigazione a delinquere (come sottolinea Barone)?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNel momento in cui hosti e ti proclami ispiratore di un sito che pubblica notizie riservate in nome di una sedicente trasparenza stai istigando a delinquere. Perchè non lo abbiano processato per questo non lo so, forse l' accusa di molestia sessuale poteva danneggiare di più la sua immagine.
Secondo, non mi pronuncio su Nixon ed il Watergate perchè anche in questo caso c'è il rischio che sia stato un inside job
Terzo, qualcuno ha detto che la differenza tra un regime democratico ed uno autoritario sia soltanto la lunghezza delle catene...il punto è proprio questo: nella società occidentale esistono tabù ed esistono angoli dove viene imposto il pensiero unico, non lo metto in dubbio. Ma sono in misura minore rispetto a quanto succede in Iran o nord Korea o VenezuelaOriginariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioIstigazione a delinquere de che???
Non mi sembrava così peregrino...
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
frattini finalmente dormirà questa notte?
---------- Post added at 16:29:06 ---------- Previous post was at 16:28:11 ----------
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioVoi l'avete scaricato insurance256?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofrattini finalmente dormirà questa notte?
---------- Post added at 16:29:06 ---------- Previous post was at 16:28:11 ----------
non so nemmeno cosa sia. cos'è?
Commenta
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioIstigazione a delinquere de che???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNon mi sembrava così peregrino...
Originariamente Scritto da Barone BizzioNel momento in cui hosti e ti proclami ispiratore di un sito che pubblica notizie riservate in nome di una sedicente trasparenza stai istigando a delinquere.
Se gli USA spiano aziende italiane (dopo la scoperta di Echelon anche questa non è una novità) a insaputa della nazione Italia, chi ha il diritto di stabilire cosa è riservato e cosa no? La marmaglia che spadroneggia oltre Atlantico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil reato di stupro è stato scelto per la mirabile valenza allegorica oppure ha davvero stuprato una (due? mi pare) donna/e? si sa? si immagina?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo, in pratica l'accusa di stupro deriverebbe dal fatto che il rapporto consensuale è cominciato con l'utilizzo del preservativo e finito senza. Non chiedermi ulteriori dettagli...
Commenta
-
-
Con una delle due donne si è rotto e non è stato sostituito, mentre con l'altra il rapporto si è avuto in totale assenza di preservativo. Sottolineiamo che i rapporti sono consenzienti, e non è quello il punto del contendere. Per una "accusa" del generel si è mossa la polizia di mezzo mondo. Ci sarebbe da mettere un fc4 in formato gigante, se lo avessimo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Assange era arrivato l'11 agosto e dopo cena i due erano finiti a letto. Nessuno dei due contesta il fatto che durante il rapporto si sia rotto il 'condom', un evento che in seguito Sarah/Anna, una femminista radicale, ha definito "deliberato" da parte di Julian. Il fatto non causò problemi tra la svedese e il 39enne hacker australiano, che ha un figlio di 20 anni da una relazione giovanile fallita. Al punto che la funzionaria di partito continuò a ospitare Assange, organizzando una festa in suo onore.
La seconda donna, 'Jessica' è invece una ventenne di Enkoping, cittadina a 60 chilometri da Stoccolma che si era fatta assumere tra i volontari che lavorano al seminario dove aveva conosciuto anche Sarah. Avvicinato dalla ragazza, Assange iniziò a frequentarla. "Julian non aveva contanti, non voleva usare la carta di credito e 'Jessica' gli comprò il biglietto del treno", scrive il Mail. Assange e la ragazza fecero sesso due volte. In una volta con il preservativo, la seconda volta senza. Anche in quel caso si salutano bene con la promessa di rivedersi. Jessica però confida a Sarah di aver avuto un rapporto non protetto. A questo punto le due donne, che non sapevano l'una dell'altra, decidono di coalizzarsi contro l'hacker davanti a un magistrato. Spiega Sarah/Anna: "Non c'entra affatto il Pentagono. Assange è un uomo con un'opinione distorta delle donne e a cui non piace farsi dire di no".
---------- Post added at 18:14:18 ---------- Previous post was at 18:13:40 ----------
fonte repubblica online.
Commenta
-
Commenta