Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Wikileaks: documenti e commenti qua.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Sembra uscita da un film di Bond
E comunque ha ragione a tutelarsi, credo sia al primo posto nei progetti di quasi tutti i servizi segreti.
che diavolo è ?????Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon so, quelli che riguardano il medio oriente non sono roba leggera, i vari governi collaborazionisti tipo yemen e compagnia rischiano non poco secondo me....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
il silenzio dei potenti è assordante.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil silenzio dei potenti è assordante.
Commenta
-
-
francamente mi stupirebbe moltissimo se ci fossero delle reali ripercussioni: dichiarazioni di guerra, sospensione di accordi commerciali o altro, anche la semplice caduta di un governo per dire, mi pare fantascienza.
Commenta
-
-
comunque tutta la vicenda conferma che in Italia i giornali fanno davvero cagare,arrivano sempre per ultimi sulle notizie internazionali"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocomunque tutta la vicenda conferma che in Italia i giornali fanno davvero cagare,arrivano sempre per ultimi sulle notizie internazionali
è gia' tanto se ne parleranno. Ma lo vogliamo capire che da noi l'informazione è una pagliacciata?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofrancamente mi stupirebbe moltissimo se ci fossero delle reali ripercussioni: dichiarazioni di guerra, sospensione di accordi commerciali o altro, anche la semplice caduta di un governo per dire, mi pare fantascienza.
Oggi dire quali saranno, e di che portata, è difficile....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non credo che queste info siano di alcuna utilità ai governi che, tramite le loro intelligence, sanno bene come stanno le cose.
Ma è comunque uno s*******mento di fronte alla plebe.
Inoltre, anche a livello di diplomazie, alcune informazioni potevano non essere note a tutti i livelli quindi gli effetti potrebbero propagarsi a valanga in modo inaspettato.Last edited by blackbart; 29-11-2010, 01:36:39.
Commenta
-
-
sì beh i giornali devono vendere eh, l'america(passate la semplificazione, dati i casi diversi appunto) è stata chiamata più di una volta sul banco degli imputati per crimini contro l'umanità all'aja e non si è mai presentata ed ora va in crisi diplomatica mondiale per queste rivelazioni?
mah.
Commenta
-
-
Continuano le rivelazioni 'pericolose' dei diplomatici Usa sui potenti del mondo: il dittatore della Corea del Nord, Kim Jong-il, è "un vecchio tizio flaccido che ha sofferto di traumi fisici e psicologici in seguito al suo ictus". Lo riporta il Guardian online. E nello Yemen, base di al Qaeda nella penisola arabica, il presidente Ali Abdullah Saleh "è stato sprezzante, annoiato e impaziente" nell'incontro con John Brennan, il vice-consigliere per la sicurezza nazionale. Robert Mugabe, presidente dello Zimbabwe, è definito "il vecchio pazzo" da Maite Nkoana-Mashabane, ministro sudafricano per la cooperazione internazionale. Mentre il premier israeliano Benjamin Netanyahu è "elegante e affascinante" ma non mantiene mai le sue promesse, secondo un dispaccio dal Cairo che che riporta l'incontro con il presidente egiziano Mubarak.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioNon credo che queste info siano di alcuna utilità ai governi che, tramite le loro intelligence, sanno bene come stanno le cose.
Ma è comunque uno s*******mento di fronte alla plebe....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì beh i giornali devono vendere eh, l'america(passate la semplificazione, dati i casi diversi appunto) è stata chiamata più di una volta sul banco degli imputati per crimini contro l'umanità all'aja e non si è mai presentata ed ora va in crisi diplomatica mondiale per queste rivelazioni?
mah....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta