sulla riforma universitaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolettere e filosofia se ne sta effettivamente scendendo
(leggi anche: eh?)
Commenta
-
-
scusate, ho usato un' espressione dialettale. ci sono due volte puntellate e la corrispondente ala del dipartimento è chiusa per sicurezza.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
No a Roma. A bologna si sono fronteggiati in stazione ma niente di che..4 feriti e una ragazza con frattura.
Disordini dovuti non alle cariche vere e proprie ma al fuggi fuggi.
A Roma, pare sia guerra aperta. Hanno cercato di ribaltare dei blindati. Ora io non voglio fare l'allarmista, ma mi auguro che non ci siano armi in giro perchè le reazioni sono incontrollabili.
Qui in centro, sono di fianco alle due torri, ho sentito solo 3 petardi potenti..non so se bombe carta
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
A genova si va avanti bloccando il traffico stradale e ferroviario.
Per quanto sia d'accordo con i motivi della protesta mi sfugge l'utilità di queste azioni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
addirittura stanno discutendo un emendanto che prevede che si possa diventare ricercatore senza aver conseguito il dottorato. ahahah .
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSolo io ho l'impressione che in realtà. ai manifestanti della cosidetta "ricerca" freghi fino ad un certo punto, e tendono a confondere la precarietà con il non avere piu il solito posto intoccabile tipicamente all'italiana?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostanno dibattendo sul provvedimento per equiparare il Cepu alle università pubbliche
cmq il sottosegretario infiamma l'aula"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioaddirittura stanno discutendo un emendanto che prevede che si possa diventare ricercatore senza aver conseguito il dottorato. ahahah .
è giusto che la legge recepisca un andamento giurisprudenziale già in essere
Commenta
-
Commenta