hahahahahahahahhaah Ma hahahahahahhahaha
sulla riforma universitaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XD! Bella questa XD!
PS: Infatti nessuno li "butta via" gli egizi, sta di fatto che la nostra civiltà, quella occidentale, affonda le sue "radici " culturali, nella civiltà Greca principalmente...quindi è per questo motivo che ho optato dalla Civiltà Minoica essendo il "primo " nucleo di civiltà occidentale "evoluta" tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocomunque non capisco l'ironia, quando giravo con le tavolette minoiche con su scritto quante tazzine avessero venduto a quegli incivili dei greci del tempo, oltre ogni considerazione mi sono fatta dei bicipiti splendidi.
Credo che le documentazioni che vanno dal XXVII a.c al IV d.c soddisferrano le vostre curiosità, son vissuti filosofi e dotti in quel periodo che vi sapranno certamente illuminaremeglio di me, ma mi sa che si beccheranno anche loro una "pessima reputazione" come il sottoscritto. XD!"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioDel XXVII secolo a.c.,nomi di dotti e filosofi sono alquanto difficili da reperire, ma se ho citato tal secolo è perchè la datazione su detta è usata approssimativamente come data della " fioritura" della Civiltà Minoica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioMah! °_°""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioIo ho citato un vasto arco di tempo a dire il vero....anzi di secoli. Comunque sono scarne le fonti se non 0 quasi su quel secolo sul quale insisiti tanto Manx, siccome è " l' inizio".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofammi alcuni nomi di autori individuabili storicamente, ce ne sarà qualcuno che non sia, per cosi' dire, "preistorico". Cavolo nel XXVII secolo avanti cristo siamo all'epoca di Atlantide
Infatti di Atlantide si sa molto....va beh...-.- Ti cito nomi celebri che sai sicuramente, Platone, Aristotele, Socrate, Alceo di Lesbo, Ipazia di Alessandria, Diogene il cinico, ecc... ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomecenate era apolitico?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioInfatti di Atlantide si sa molto....va beh...-.- Ti cito nomi celebri che sai sicuramente, Platone, Aristotele, Socrate, Alceo di Lesbo, Ipazia di Alessandria, Diogene il cinico, ecc... ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioLa vera cultura non ha ne colore politico ne religioso, ma sia chiaro, questo è un punto di vista che può essere condiviso da molti come può essere non condiviso. Ho un concetto di cultura alquanto "Aulico" e " Puro" io, e qui chiudo. Penso di essere stato abbastanza limpido sul come la pensoOriginariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioRiguardo allo scempio della società ti dirò che, essa è arrivata a questo scempio perchè ha perso il concetto di civiltà dal IV secolo d.c.....concetto che è stato chiaro a Civiltà molto più antiche e aggiungo forse più evolute di noi attualmente. Quindi si concetrassero a mio avviso sul come recuperare quel " concetto" piuttosto che andare in piazza a farsi malmenare, ecco che gli direi io invece.Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioCredo che le documentazioni che vanno dal XXVII a.c al IV d.c soddisferrano le vostre curiosità, son vissuti filosofi e dotti in quel periodo che vi sapranno certamente illuminaremeglio di me, ma mi sa che si beccheranno anche loro una "pessima reputazione" come il sottoscritto. XD!Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioIo ho citato un vasto arco di tempo a dire il vero....anzi di secoli. Comunque sono scarne le fonti se non 0 quasi su quel secolo sul quale insisiti tanto Manx, siccome è " l' inizio".
Commenta
-
Commenta