If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo ribadisco, la cultura non ha colore politico. Far entrare la politica nelle scuole, università, accademie è sbagliatissimo! La mia posizione neautrale, (e non penso di essere l' unico ) non è affatto un dare " carta bianca" a caste di qualsiasi tipo per fare bello e cattivo tempo. Infatti ho scritto : " I miei diritti li faccio valere civilmente, e li faccio valere sopratutto studiando, usando la cultura, e non cestinando il cervello come fanno molti." Più limpido dicosì , come si dice " si muore".
La cosa che più mi dispiace è che, in questo momento, ci sono ragazzi la fuori che prendono manganellate anche per te.
Vorrei dirgli che non ne vale la pena, perchè la maggior parte di loro si merita lo scempio in cui imperversa questa società, compreso te ovviamente.
La cosa che più mi dispiace è che, in questo momento, ci sono ragazzi la fuori che prendono manganellate anche per te.
Vorrei dirgli che non ne vale la pena, perchè la maggior parte di loro si merita lo scempio in cui imperversa questa società, compreso te ovviamente.
Manganellate per me ? Mi spiace, ma non sono ne un "rivoluzionario", ne una persona che incita alla violenza, ne uno che "programma" Kamikaze e aggiungo, nemmeno un capo religioso che forgia martiri.Quindi io centro 0 spaccato con le loro manganellate. Riguardo allo scempio della società ti dirò che, essa è arrivata a questo scempio perchè ha perso il concetto di civiltà dal IV secolo d.c.....concetto che è stato chiaro a Civiltà molto più antiche e aggiungo forse più evolute di noi attualmente. Quindi si concetrassero a mio avviso sul come recuperare quel " concetto" piuttosto che andare in piazza a farsi malmenare, ecco che gli direi io invece.
Manganellate per me ? Mi spiace, ma non sono ne un "rivoluzionario", ne una persona che incita alla violenza, ne uno che "programma" Kamikaze e aggiungo, nemmeno un capo religioso che forgia martiri.Quindi io centro 0 spaccato con le loro manganellate. Riguardo allo scempio della società ti dirò che, essa è arrivata a questo scempio perchè ha perso il concetto di civiltà dal IV secolo d.c.....concetto che è stato chiaro a Civiltà molto più antiche e aggiungo forse più evolute di noi attualmente. Quindi si concetrassero a mio avviso sul come recuperare quel " concetto" piuttosto che andare in piazza a farsi malmenare, ecco che gli direi io invece.
quali sono i valori fondanti di una società civile secondo te?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
E com'è che si recupera quel "concetto" di civiltà perduto? Illuminaci Katen.
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
E com'è che si recupera quel "concetto" di civiltà perduto? Illuminaci Katen.
Credo che le documentazioni che vanno dal XXVII a.c al IV d.c soddisferrano le vostre curiosità, son vissuti filosofi e dotti in quel periodo che vi sapranno certamente illuminaremeglio di me, ma mi sa che si beccheranno anche loro una "pessima reputazione" come il sottoscritto. XD!
Credo che le documentazioni che vanno dal XXVII a.c al IV d.c soddisferrano le vostre curiosità, son vissuti filosofi e dotti in quel periodo che vi sapranno certamente illuminaremeglio di me, ma mi sa che si beccheranno anche loro una "pessima reputazione" come il sottoscritto. XD!
Perchè fermarsi al XXVII a.C? Non mi pare il caso di buttare via tutto il ricco periodo precedente.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
27esimo secolo avanti cristo? mi citi qualche nome per cortesia?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
27esimo secolo avanti cristo? mi citi qualche nome per cortesia?
Del XXVII secolo a.c.,nomi di dotti e filosofi sono alquanto difficili da reperire, ma se ho citato tal secolo è perchè la datazione su detta è usata approssimativamente come data della " fioritura" della Civiltà Minoica.
Del XXVII secolo a.c.,nomi di dotti e filosofi sono alquanto difficili da reperire, ma se ho citato tal secolo è perchè la datazione su detta è usata approssimativamente come data della " fioritura" della Civiltà Minoica.
Non vedo perchè buttare via gli egizi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Siamo passati dal parlare di università a citare la civiltà minoica, il tutto perchè vuoi sostenere l' affermazione inesatta per cui la cultura non ha colore politico.
Probabilmente ne aveva anche nel 27esimo secolo AC, ma in ogni caso il tuo sillogismo è un attimino sbagliato
Siamo passati dal parlare di università a citare la civiltà minoica, il tutto perchè vuoi sostenere l' affermazione inesatta per cui la cultura non ha colore politico.
Probabilmente ne aveva anche nel 27esimo secolo AC, ma in ogni caso il tuo sillogismo è un attimino sbagliato
I due argomenti sono meno distanti di quanto possa sembrare.
Solo un cieco non noterebbe le affinità:
comunque non capisco l'ironia, quando giravo con le tavolette minoiche con su scritto quante tazzine avessero venduto a quegli incivili dei greci del tempo, oltre ogni considerazione mi sono fatta dei bicipiti splendidi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta