Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Nucleare e fonti energetiche alternative: opinioni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio@thezandman: il primo ad essere censurato dovresti essere tu.
La gente avrà bene il diritto di sapere, metti che ho una vacanza o un viaggio prenotato da quelle parti avrò il sacrosanto diritto di sapere che potrebbe esserci radioattività.
---------- Post added at 22:46:08 ---------- Previous post was at 22:43:41 ----------
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioil 70,80 % votera contro il nucleare al prossimo referendum.
Questo è un paese che preferisce morire di un cancro certo dovuto ai combustibili fossili piuttosto che investire nel nucleare che è una delle fonti più sicure.
2 milioni di morti all'anno i combustibili fossili eh...micca noccioline...
E comunque quando faremo la fine della Grecia grazie ai saccenti che pontificano su tutto mi mangerò popcorn caldi con la coca cola in mano.
Chissà se grillini e company faranno mea culpa per tutte le panzane che propugnano...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioA perché la Grecia sta nella merda per i consumi dovuti al petrolio ?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
in effetti il nucleare è una delle fonti di energia più sicure... per le generazioni attuali, se non erro è previsto un malfunzionamento ogni 30.000 anni/utilizzo....
in effetti io nella mia vita ne ho visti solo 6....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin effetti il nucleare è una delle fonti di energia più sicure... per le generazioni attuali, se non erro è previsto un malfunzionamento ogni 30.000 anni/utilizzo....
in effetti io nella mia vita ne ho visti solo 6....
Ripeto, l'unica alternativa fa 2 milioni di morti all'anno.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa radioattività c'è anche dove ti trovi adesso caro mio.
---------- Post added at 22:46:08 ---------- Previous post was at 22:43:41 ----------
Sono convinto anche io.
Questo è un paese che preferisce morire di un cancro certo dovuto ai combustibili fossili piuttosto che investire nel nucleare che è una delle fonti più sicure.
2 milioni di morti all'anno i combustibili fossili eh...micca noccioline...
E comunque quando faremo la fine della Grecia grazie ai saccenti che pontificano su tutto mi mangerò popcorn caldi con la coca cola in mano.
Chissà se grillini e company faranno mea culpa per tutte le panzane che propugnano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioalt detta così sembrerebbe che col nucleare non servirebbero più i combustibili fossili,sappiamo tutti che non è assolutamente così
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodi cui solo uno con effetti mortali.
Poiché gli agenti della malattia sono persistenti, gli effetti di Chernobyl vengono trasmessi di generazione in generazione. La contaminazione di Chernobyl corrisponde a circa 100 volte l'effetto contaminante combinato delle bombe di Hiroshima e Nagasaki. Le ripercussioni di Hiroshima e Nagasaki sono ben documentate, a differenza degli effetti di Chernobyl, che continuano a essere ipotetici.
"Il numero esatto delle vittime potrebbe restare per sempre sconosciuto, tuttavia 3 milioni di bambini sono bisognosi di cure", ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Kofi Annan. "Il numero esatto di coloro che rischiano di sviluppare condizioni mediche gravi non sarà noto fino al 2016, se non dopo".
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio"Il numero esatto delle vittime potrebbe restare per sempre sconosciuto, tuttavia 3 milioni di bambini sono bisognosi di cure", ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Kofi Annan. "Il numero esatto di coloro che rischiano di sviluppare condizioni mediche gravi non sarà noto fino al 2016, se non dopo".
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=4027
Non ci crede nemmeno chi l'ha scritto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin effetti il nucleare è una delle fonti di energia più sicure... per le generazioni attuali, se non erro è previsto un malfunzionamento ogni 30.000 anni/utilizzo....
in effetti io nella mia vita ne ho visti solo 6....Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodi cui solo uno con effetti mortali.
(domanda seria....ma è un personaggio che proteggi che ti sei creato, o credi veramente in tutto quello che difendi sul forum...?? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioe se anche solo uno fosse con effetti mortali, non ti sembra un pò presto per un malfunzionamento, visto che son previsti 30.000 anni, e invece ne saran passati 50 a malapena...?
Domanda che non capisco....se i PCI sovietici erano fuori di testa non è certo colpa del nucleare...
(domanda seria....ma è un personaggio che proteggi che ti sei creato, o credi veramente in tutto quello che difendi sul forum...?? )
NOn mi pare di dire eresia.
Si può essere pro o contro al nucleare e altre cose, non c'è una divisione antinuclearisti-normale/nuclearisti-pazzi scatenati
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Boh!
sulla centrale egiziana non si trova nulla di nuovo. forse era una bufala. non credo si riuscirebbe a tenere sotto censura una roba simile.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta