Originariamente Scritto da FrancoRM
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:53:50 ---------- Previous post was at 14:45:13 ----------
Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
A essere iper ottimisti fra 50 anni raggiungeranno il 10 %.
Nel frattempo avremo sempre meno petrolio e ci sarà comunque da coprire tutto il resto.
Se tu credi che col sole e col vento possiamo ottenere molto buon per te.
Io sono realista e razionalista e penso che se la pensassero come noi italiani i restanti Paesi del mondo in questo esatto momento vivremmo come nel 1700, con speranze di vite a 50 anni, mezzi di trasporto= cavallo, schiavitù ecc.ecc.
Il nucleare con tutti i suoi rischi e pericoli è l'unica risposta per mantenere il nostro livello di benessere (che non intendo come panze piene, ma come occupazione, salute ecc.ecc.ecc.)
Voglio vedere le nostre aziende andare avanti con sole e vento, roba che solo il topolino disneyano può prendere per vero.
Poi sorprende leggere commenti di chi non vuole accordi per il petrolio con Gheddafi perchè "la forma prima di tutto", non vuole il nucleare, ma poi magari passa metà delle sue giornate al pc, marona dietro all'industria italiana che non è competiviva, così come la nostra economia ecc.ecc.
Ripeto, io non ho nè voglia nè tempo di stare qui a fare sempre i soliti discorsi, tanto questo non è un tribunale e di avere ragione mi interessa fino a mezzogiorno, però fa sorridere l'ingenuità di chi fa certe affermazioni, in modo convinto tra l'altro.
Commenta