Augurii!!!
Auguri a Sgorga!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma infatti quando prince mi lascerà perché sarò *davvero* vecchia, tra 7 anni, busserò alla tua porta, sarò cotta puntino [cit.] per te, quando mi lascerai tu per lo stesso motivo ci sarà tongue, cosa credi che ci faccia ancora su BW? tengo contatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioliam tu sei mezzo morto, non farle gli auguri che le porti male
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma infatti quando prince mi lascerà perché sarò *davvero* vecchia, tra 7 anni, busserò alla tua porta, sarò cotta puntino [cit.] per te, quando mi lascerai tu per lo stesso motivo ci sarà tongue, cosa credi che ci faccia ancora su BW? tengo contatti.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioliam tu sei mezzo morto, non farle gli auguri che le porti male
Commenta
-
-
auguri!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
tanti auguri ad una delle menti piu' acute ed intriganti di bwOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta