auguri pinca
Auguri a Sgorga!!
Collapse
X
-
Auguri
siamo sui 50?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ciao Sgorga, mi trovo nella difficile condizione di non poterti dare nemmeno della vecchia in quanto lo sei da almeno 20 anni e non sono più tanto sicuro che definirti tale sia corretto. D'altra parte ancora respiri e presumo i tuoi parametri vitali rientrino ancora nel range della normalità per i viventi e quindi non sei ancora morta. Direi che sei nel limbo, con un piede di qua e uno di là. Con questa premessa ti porgo i miei più sentiti auguri e se ti serve qualche nome di chirurgo plastico rivolgiti a me con fiducia, sempre tenendo conto che pure loro non fanno miracoli, all'età ormai che hai raggiunto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh un contributo utile, accompagnami a lourdes jeppo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofuori ne ho 33, però inizio a dire di averne 46 così mi sento dire: cavolo! li porti benissimo.
sono troppo intelliggiosa.
Commenta
-
-
ma infatti quando prince mi lascerà perché sarò *davvero* vecchia, tra 7 anni, busserò alla tua porta, sarò cotta puntino [cit.] per te, quando mi lascerai tu per lo stesso motivo ci sarà tongue, cosa credi che ci faccia ancora su BW? tengo contatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma infatti quando prince mi lascerà perché sarò *davvero* vecchia, tra 7 anni, busserò alla tua porta, sarò cotta puntino [cit.] per te, quando mi lascerai tu per lo stesso motivo ci sarà tongue, cosa credi che ci faccia ancora su BW? tengo contatti.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofuori ne ho 33, però inizio a dire di averne 46 così mi sento dire: cavolo! li porti benissimo.
sono troppo intelliggiosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAuguri!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta